Il Paradiso delle Signore: Matilde gelosa di Marta e Vittorio, ritorno di fiamma all’orizzonte?

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno dove ben due coppie storiche sembrano sul punto di scoppiare

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tante emozioni e colpi di scena, anche questa settimana. per il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore, che ritroverà Matteo pronto a partire, tra segreti e bisogni di chiarimenti, e anche Maria arriverà a prendere un’importante decisione, mentre l’ex di Marta sarà sottoposto all’esame di Guarnieri. Scopriamo tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024.

Lunedì 19 febbraio

Matilde trova a casa di Vittorio le prime foto per il servizio promozionale per la casa famiglia e rimane spiazzata. Intanto Marta si da da fare per organizzarne un altro dopo la reazione di Conti. Maria ha trovato il coraggio e ha deciso che parlerà chiaramente con Vito del suo rapporto con Matteo, svelandogli tutta la verità. Gli amici si danno un gran da fare per cercare una possibile nuova fidanzata per Armando e trovano una ragazza che appare subito molto interessata.

Martedì 20 febbraio

Vito è sconvolto da quello che gli ha rivelato Maria sul rapporto con Matteo e ormai la coppia sembra avere le ore contate. Intanto Concetta, che è venuta a sapere tutto, cerca di incontrare Vito per parlargli. Intanto Matteo, con la madre Silvana, arriva negli Stati Uniti. Alba è molto interessata ad Armando ma lui fa il prezioso e non è convinto di volerla incontrare. Irene invece riceve una proposta di lavoro da Crespi. Intanto Marta è giù di morale, Tom cerca di farle tornare il sorriso, ma lei si confiderà, come sempre, con Vittorio.

Mercoledì 21 febbraio

Maria soffre per la reazione di Vito e soprattutto per la decisione del ragazzo di allontanarsi da lei e ne parla alla madre, che le svela di aver incontrato il fidanzato e di aver parlato a lungo con lui. Marta racconta a Matilde del sostegno ricevuto da Vittorio e Matilde è sempre più gelosa del rapporto tra i due. L’intraprendente Alba non molla e, alla fine, Armando decide di incontrarla.

Giovedì 22 febbraio

Matilde ormai è preda della gelosia, mentre Marta decide di andare avanti e di riprogrammare il servizio fotografico per la Casa Famiglia. Armando scopre qualcosa di veramente inaspettato su Alba, mentre Maria e Vito si ritrovano per caso fianco a fianco, come reagiranno? Marcello trova il modo di festeggiare una vittoria contro Umberto. Nonostante le sue trappole, Barbieri infatti riesce a concludere l’agognato contratto con l’armatore.

Venerdì 23 febbraio

Tutti a Il Paradiso delle Signore sono con il pensiero negli Stati Uniti dove Silvana sta per operarsi. Maria vorrebbe tanto riavvicinarsi a Vito ma il ragazzo non glielo permette e anzi, prende una decisione definitiva sul loro rapporto. Marta pensa a Vittorio, mentre Irene chiede a Crespi di sostenere il progetto di Alfredo, come la prenderà il ragazzo?


Potrebbe interessarti anche