Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 27 al 31 marzo

Tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi della settimana della storica soap italiana del pomeriggio di Rai 1

Nuova settimana e nuove vicissitudini per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. La popolare soap che da tanti anni tiene incollati allo schermo gli spettatori del pomeriggio di Rai Uno anche nei prossimi giorni regalerà emozioni e sentimenti che coinvolgono i tanti personaggi che ruotano intorno al grande magazzino milanese location storica della serie. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate che vedremo in onda da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 sempre su Rai 1.

Lunedì 27 marzo

Matilde e Tancredi lavorano alacremente al loro nuovo progetto imprenditoriale, mentre Vittorio pensa a come battere la nuova concorrenza. Gloria intanto è decisa a partire e annuncia che sta per volare negli Stati Uniti. Ludovica svela a Marcello di sapere della sua relazione con Adelaide e il ragazzo se la prende con la contessa. Vittorio e Roberto non si aspettavano le recensioni deludenti sugli abiti da sposa disegnati da Maria e la donna è molto preoccupata.

Martedì 28 marzo

Veronica è convinta che Ezio abbia ripreso a vedersi con Gloria e decide di andare a fondo sulla questione e indagare. Matilde ha scelto di stare a fianco di Tancredi nella sua nuova impresa, ma quando pensa a Vittorio marito e moglie discutono furiosamente, mentre Conti si accorge di avere ancora bisogno del lavoro di Matilde. Elvira scopre che Salvo ha boicottato il suo esame per la patente e si infuria.

Mercoledì 29 marzo

Francesco affronta Vito pretendendo una spiegazione su ciò che ha scoperto. Veronica capisce che è nel giusto e che il marito la tradisce con Gloria, affronta perciò la donna intimandole di mettere immediatamente fine alla relazione. Gemma, avendo perso le speranze su Marco, è pronta a dare una risposta a Roberto.

Giovedì 30 marzo

Ludovica ammette i suoi sentimenti e si rende conto di essere gelosa di Marcello, ma l’uomo si è rappacificato con Adelaide. Gemma ha deciso di sposare Roberto, ma la madre è fortemente contraria. Ezio invece pensa che bisognerebbe accettare la scelta della figlia. Vittorio ha un’idea per rilanciare la collezione di Maria e la ragazza, per il nuovo lavoro chiede a Francesco di darle una mano.

Venerdì 31 marzo

Ezio e Veronica invitano Roberto a cena per avere la possibilità di conoscerlo meglio. Ormai Gemma è decisa a voltare pagina e sposare il ragazzo per dimenticare per sempre Marco, che all’improvviso però, torna a Milano. Adelaide si riappacifica con Matilde e le confida che l’attrazione con Marcello è sempre più forte. Maria e Francesco lavorano bene insieme e c’è grande sintonia tra loro. Vito decide di raccontare a Maria del suo passato, ma la donna lo scopre nel modo peggiore possibile e si infuria.


Potrebbe interessarti anche