Il Paradiso delle Signore: Odile crea scompiglio al Circolo, Tancredi trova le lettere per Matilde

Tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi della settimana che va da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2024 su Rai 1.

2024, Il paradiso delle signore 8
Fonte: ufficio stampa

Nuova settimana e nuove storie de Il Paradiso delle Signore. La seguitissima soap che da tanti anni tiene incollati allo schermo gli spettatori del pomeriggio di Rai Uno anche nei prossimi giorni sfodererà colpi di scena ed emozioni con protagonisti i personaggi che ruotano intorno al grande magazzino milanese location storica della serie. Ecco allora dunque tutte le anticipazioni e le trame delle puntate in programma da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2024, come sempre alle 16:05 sulla prima rete.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata lunedì 30 settembre 2024

Tancredi accoglie la proposta di Marta e decide di consegnare i progetti del padre di Matilde a Vittorio, ma Marta teme che suo cugino possa avere dei secondi fini. Intanto, Umberto prova a conquistare Odile facendole una proposta potrebbe interessarla con l’ok di sua madre Adelaide. Nel frattempo, Tancredi si emoziona ritrovando alcune lettere che aveva scritto a Matilde in un periodo in cui la loro relazione procedeva a gonfie vele.

Puntata di Martedì 1° ottobre 2024

Enrico riceve notizie riguardanti sua figlia grazie a un carabiniere amico di Armando, il quale inizia a sospettare della vera identità di Brancaccio. Dopo una cena al Circolo, il padre di Elvira si reca in Caffetteria e fa domande scomode su Salvatore. Nel frattempo, Tancredi riceve una telefonata da Vittorio, e Marcello invita Adelaide e Odile a casa sua.

Anticipazioni mercoledì 2 ottobre 2024

Vittorio sta per fare il suo gran ritorno al Paradiso, un evento che entusiasma tutti i dipendenti, mettendoli di buon umore Intanto, Giulia Furlan firma un contratto esclusivo per materiali tessili, una svolta che complica la vita di Botteri. Odile fa il suo ingresso al Circolo, ma il suo comportamento suscita scalpore. Elvira e Salvatore credono di poter ufficializzare la loro relazione, ignari delle intenzioni del padre di Elvira, mentre un evento di cronaca spinge Tancredi a voler vendicarsi di Vittorio.

Anticipazioni Giovedì 3 ottobre 2024

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì ci dicono che Marcello fa una proposta inaspettata a Odile: vuole che la ragazza lavori per lui al Paradiso. Vittorio torna a lavoro e viene travolto dall’affetto dei lavoratori, ma un faccia a faccia con Tancredi finito male rovinerà la sua giornata. Salvatore confessa a Elvira la verità su Giuseppe Amato, portando la ragazza a confrontarsi con suo padre e a prendere una decisione sofferta ma importante. Armando, intanto, capisce che Enrico sta provando a nascondergli qualcosa, spingendo Brancaccio a una scelta difficile.

Anticipazioni Venerdì 4 ottobre 2024

Tancredi confida a Guarnieri di aver preso la sua pistola e i dettagli del suo incontro con Vittorio, ma Conti sceglie di non denunciare quanto accaduto. In un addio commovente, Vittorio regala a tutti un libro bianco come simbolo di nuovi inizi. Enrico annuncia la sua intenzione di lasciare il Paradiso, mentre Odile condivide con Adelaide un’idea per una campagna pubblicitaria. Infine, Elvira comunica a Salvatore la sua decisione di allontanarsi dal padre.


Potrebbe interessarti anche