Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 20 al 24 marzo

Tutte le trame della nuova settimana della soap italiana in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio su Rai Uno

Si apre una nuova settimana e arrivano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. L’amata soap del pomeriggio di Rai Uno anche nei prossimi giorni regalerà agli spettatori emozioni e sentimenti che coinvolgono i tanti protagonisti che ruotano intorno a un magazzino milanese. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai 1.

Lunedì 20 marzo

Gemma confida a Roberto di avere alla fine accettato i consigli dei genitori sul futuro del bambino. Vittorio e Roberto sono alle prese con la concorrenza ed elaborano nuove strategie. Intanto Flora comunica che andrà a lavorare nel nuovo magazzino con Umberto e Vittorio prende una decisione inaspettata. Adelaide fa allontanare Tancredi e Matilde e si schiera con Conti. Per la sfilata della nuova collezione Vittorio ha un’idea che sorprende tutti.

Martedì 21 marzo

Vito ha ricevuto brutte notizie sulla sua azienda in Australia che naviga in pessime acque e a causa di questi problemi è costretto a raccontare una bugia a Maria. Vittorio comunica a Maria che Flora e Matilde hanno fatto scelte diverse e deciso di passare alla concorrenza. Gloria sembra aver rinunciato all’idea di conquistare Ezio, ma succede qualcosa che cambia la situazione. Irene sorprende Vito a parlare con una misteriosa donna e chiede aiuto ad Alfredo per scoprire cosa stia succedendo.

Mercoledì 22 marzo

Ezio e Gloria hanno passato la notte insieme, ma il giorno dopo l’uomo è di nuovo preso dai sensi di colpa verso la moglie Veronica e la figlia. Si rende conto di non poter andare avanti così e, finalmente, sembra deciso a fare una scelta definitiva. Flora e Maria si scontrano e la seconda esprime alla prima tutta la sua decisione per la scelta di passare alla concorrenza. Matilde invece, è turbata per la rottura con Adelaide. Alfredo ha un’idea per tranquillizzare Irene che vuole andare a fondo sull’incontro di Vito con una donna misteriosa.

Giovedì 23 marzo

All’inaugurazione della fabbrica di Ezio sono presenti sia Gloria che Veronica. Il morale dello staff del Paradiso è sotto i tacchi a causa dei recenti rivolgimenti, ma Vittorio fa di tutto per infondere fiducia a tutti, e in particolare alle Veneri. Gloria si confida con Armando e gli parla di una decisione importante che sta pensando di prendere.

Venerdì 24 marzo

Gloria annuncia di aver preso una decisione radicale: vuole cambiare vita, lasciarsi tutto alle spalle e per questo ha deciso di partire per l’America. Maria è felice di avere vicino a se Flora il giorno della sfilata e chiede anche a Matilde di unirsi. Umberto però lavora nell’ombra per rovinare tutto. Dopo Irene, anche Francesco scopre che Vito parla con una donna misteriosa.


Potrebbe interessarti anche