Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni fino al 4 novembre

Tutte le trame della settimana da lunedì 31 ottobre su Rai 1: Quinto è tornato, Umberto ricatta Adelaide, mentre al Paradiso è tempo di una serata di gala

Il Paradiso delle Signore
Fonte: screenshot

Nessuna vacanza per Il Paradiso delle Signore nel ponte dei morti: l’amata soap continuerà regolarmente a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 con le nuove puntate, in onda come sempre alle 16:05. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della settimana da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre 2022.

Lunedì 31 ottobre

Anna svela a Salvo l’incredibile verità che ha scoperto su Quinto: il marito della Imbriani non era disperso in mare, bensì prigioniero in un carcere del Sud America. Matilde propone a Vittorio di iniziare a vendere lingerie al Paradiso, mentre Flora umilia Maria, poi consolata da Vito. La Ravasi racconta poi a Umberto dell’attacco subito da Adelaide, e Guarnieri decide di intervenire per risolvere la questione una volta per tutte. Ezio confessa a Gloria di essersene andato da Casa Colombo per evitare qualsiasi denuncia di concubinaggio.

Martedì 1° novembre

Anna si è riavvicinata a Salvo ma ora che Quinto – il vero padre della piccola Irene – è tornato, lui è preoccupato per la situazione, e Caterina non è d’aiuto. Vittorio e Matilde decidono di organizzare una serata di gala ispirata al film Il Gattopardo per promuovere i nuovi corsetti. Dopo la proiezione al cinema le Veneri si cimenteranno in un valzer, e devono così iniziare a prendere lezioni. Vittorio chiede a Matilde di ballare con lui quella sera, ma lei rifiuta. Guarnieri cerca di mettere in atto un piano diabolico per ottenere quote del Paradiso, andando addirittura a ricattare Marco per il suo articolo sul Vajont.

Mercoledì 2 novembre

Adelaide cerca di tenere Matilde all’oscuro dal ricatto di Umberto, ma avrà bisogno del sostegno della Frigerio. Anna prova a rassicurare Salvo, il quale tuttavia non può fare a meno di pensare alla piccola Irene e alla sua possibilità di riabbracciare il vero padre, così la Imbriani gli propone di partire insieme per una crociera romantica. Armando chiede spiegazioni a Vito riguardo la foto di Maria che tiene nel suo portafoglio, mentre Matilde si apre circa il suo passato e spiega a Vittorio la ragione del suo rifiuto.

Giovedì 3 novembre

Continuano le prove delle veneri per la grande serata, ma l’ombra del ricatto di Umberto incombe. Matilde vuole addirittura lasciare il Paradiso senza dare spiegazioni, ma Vittorio – insospettito da un battibecco tra il Commendatore e la Contessa – vuole sapere la verità. Per salvare Marco, Conti si reca così direttamente a Villa Guarnieri per risolvere la questione. Salvo, intanto, già turbato da una telefonata di Matilde, si trova faccia a faccia con Quinto in Caffetteria.

Venerdì 4 novembre

L’articolo di Marco sul Vajont viene pubblicato sul Paradiso Market, costringendo Umberto a rivedere la sua strategia. Conti ha salvato la situazione, e Matilde lo ringrazierà. Salvo racconta ad Anna della visita di Quinto, a cui farà rivedere sua figlia. Questa decisione, però, lo porterà a riflettere e a prendere una decisione inaspettata. Maria non partecipa alla serata di gala e incontra Vito al Ballatoio. All’evento, invece, l’elegantissima Matilde concede finalmente un ballo a Vittorio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche