Il matrimonio di Annalisa: chi c'era e i dettagli del party in spiaggia

Festa blindata in riva al mare a Tellaro per le nozze della cantante ligure. Tra gli invitati tanti volti noti, per una serata indimenticabile

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Il matrimonio di Annalisa, dopo la cerimonia religiosa, è stato celebrato civilmente, come anticipato dai rumors, nel pomeriggio di sabato 1 luglio in Liguria.

Se per il rito religioso, celebrato il 29 giugno, il riserbo è stato mantenuto pressoché totale, prima e dopo la cerimonia nella Basilica superiore di Assisi, per il ricevimento che ha seguito il rito civile nello splendido scenario di Tellaro, sul golfo dei Poeti, trapelano i dettagli di una festa indimenticabile.

A raccontare di più di una serata di divertimento, danze e brindisi in riva al mare, è un servizio del TGR Liguria.

I cronisti confermano che il party è stato blindatissimo e che tutto si è svolto, fino all’ultimo, nel massimo riserbo, in perfetto stile dei due sposi, capaci di tenere segreta la loro storia d’amore fino a poche settimane prima delle nozze.

I preparativi per assicurare che tutto andasse alla perfezione per la festa di Annalisa e del suo neo marito Francesco Muglia sono iniziati nelle prime ore del pomeriggio, quando gli addetti hanno approntato in una pittoresca caletta, tappeti, tende, e cuscini sulla sabbia, creando un’atmosfera elegante ed esotica.

Verso le 18 sono arrivati in riva al mare i primi invitati, eleganti, alcuni più informali degli altri, ma tutti rigorosamente muniti scarpe comode, il look adatto a godersi una lunga serata di festa in spiaggia.

La sposa indossava il bellissimo vestito corto realizzato da Dolce e Gabbana e mostrato a tutti i suoi follower nello scatto postato sul suo profilo Instagram in cui condivideva, insieme alla foto, parole emozionate, che esprimevano la gioia per il gran giorno, finalmente arrivato.

Ma chi c’era alla festa di matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia?

Tra gli invitati, circa 200, tanti volti noti del mondo dello spettacolo, a iniziare da Maria De Filippi, in completo spezzato giallo, per proseguire con Rudy Zerbi, Fabio Rovazzi, Alessandra Amoroso e diversi altri. La cerimonia civile è iniziata dopo le 19. Gli sposi, emozionati, mani nelle mani e occhi negli occhi, hanno detto di nuovo, convintamente, ‘sì’, prima di scambiarsi un lungo bacio e dare il via al party in riva al mare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche