Il cantante mascherato, Arisa fuori: chi prende il suo posto

La prossima edizione dello show della Carlucci perde la cantante e anche Caterina Balivo. Entrano Iva Zanicchi (con le sue barzellette?) e Christian De Sica

Il cantante mascherato, Arisa fuori: chi prende il suo posto

Il conto alla rovescia segna -58 giorni ma l’instancabile Milly Carlucci – appena terminato Ballando con le stelle (non senza polemiche sui vincitori) – è già al lavoro per la nuova edizione de Il cantante mascherato, che partirà il prossimo 18 marzo 2023. In onda dal 2020, lo show, in occasione della sua quarta stagione, vedrà l’ingresso di nuovi giudici. Scopriamo di chi si tratta.

Il cantante mascherato, i due nuovi giudici

Se a Ballando Selvaggia Lucarelli sembra pronta a salutare (e forse a fare spazio a Luisella Costamagna), per quanto riguarda Il Cantante Mascherato l’addio di Arisa e Caterina Balivo è ormai cosa fatta. La cantante è infatti impegnata con Amici di Maria De Filippi, mentre la conduttrice ha preso il timone del game show di La7 Lingo.

Dopo essere stata la protagonista indiscussa di Ballando con le stelle 2022 tra barzellette e siparietti, Iva Zanicchi è stata "richiamata" da Milly Carlucci e arruolata per il tavolo della giuria de Il cantante mascherato, facendo così subito ritorno in Rai.

Per quanto riguarda il nome del secondo sostituto, Bubino Blog ha svelato in anteprima che si dovrebbe trattare di Christian De Sica, nome importante del cinema italiano. L’attore e Iva Zanicchi andranno così a completare il roster dei giudici accanto a ai confermatissimi Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. La notizia è stata confermata anche da FanPage. Tra le altre novità della prossima edizione de Il cantante mascherato, inoltre, potrebbe esserci il "mascherato per una notte", vale a dire un ospite vip diverso ogni settimana a esibirsi, sul modello del "ballerino per una notte" di Ballando con le stelle.


Potrebbe interessarti anche