I 50 anni di Gianni Sperti: party in grande stile con gli amici di Uomini e Donne

L’opinionista del dating show di Canale 5 ha festeggiato in una lussuosa location l’importante traguardo, insieme a tanti volti noti della trasmissione

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Gianni Sperti
Fonte: Mediaset Infinity

Una festa in grande stile, come richiede per tutti il ragguardevole traguardo anagrafico del mezzo secolo. Se poi a festeggiare i 50 anni è Gianni Sperti, già ballerino e opinionista di Uomini e Donne, uno dei volti più noti del daytime di Canale 5, le celebrazioni non possono che essere all’altezza della popolarità televisiva conquistata a colpi di commenti e discussioni nel dating show più seguito d’Italia.

L’opinionista di Uomini e Donne in realtà, gli anni li compie il 12 aprile, ma ha voluto aspettare la bella stagione per organizzare una festa all’aperto in una lussuosa location in quel di Pozzuoli. Cena a bordo piscina, dj set e fuochi d’artificio finali hanno allietato la serata di amici e parenti di Sperti, che non ha mancato di invitare al suo party anche diversi compagni d’avventura televisiva e volti divenuti noti grazie allo show dei sentimenti guidato da Maria De Filippi.

Chi c’era alla festa per i 50 anni di Gianni Sperti

In prima fila a festeggiare il collega e amico non poteva mancare la sua sodale e compagna d’opinioni, Tina Cipollari. Tra gli invitati anche la coppia nata in trasmissione ormai diversi mesi fa Ida PlatanoAlessandro Vicinanza, quella fresca di ‘scelta’ formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino, e i due ex tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri.

Un compleanno importante, quello dei 50 anni e Gianni Sperti, lo scorso 12 aprile, si è sentito di fare un bilancio di questo mezzo secolo di vita su Instagram dove in un lungo post ha raccontato che, questo importante giro di boa l’ha trovato in un momento "difficile", tanto da spingerlo ad entrare in terapia: "per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre".

Ma di questi 50 anni, scrive anche il ballerino, sul suo profilo social: "Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo. Ho vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni. Mi sono emozionato tutte le volte che ho danzato. Ho amato, solo due volte, ma ho amato con la convinzione di aver dato tutto me stesso". E conclude: "Ciò di cui sono sicuro è che da oggi in poi voglio vivere serenamente e con la massima libertà ma, soprattutto, voglio vivere questa mia seconda giovinezza alla ricerca della LUCE. Oggi compio 50 anni ma a dire la verità me ne sento ancora 25".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche