Hoara Borselli al Festival di Sanremo? La risposta dell’attrice a un hater
L’attrice Hoara Borselli rompe il silenzio sulla questione Festival di Sanremo rispondendo ad una sua hater sui social network.
Le ultime giornate sono sicuramente state caratterizzate dal caso Amadeus, pronto a lasciare la Rai. Il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo da record avrebbe ricevuto pressioni insostenibili con richieste sugli ospiti ed il cast, in particolare i nomi che la Rai avrebbe voluto imporre secondo le indiscrezioni del Corriere della Sera sono quelli di Povia e Hoara Borselli, con un pranzo insieme a Pino Insegno. Tutte indiscrezioni non commentate direttamente dai sopracitati, a parte l’attrice che ha risposto per le rime a un hater sui social network.
Hoara Borselli risponde a un hater sul Festival di Sanremo
Hoara Borselli ha rotto il silenzio su questa situazione rispondendo per le rime a un suo follower sui social, un commento Instagram che non smentisce i rumors:
"È primavera signora, si faccia una bella passeggiata al sole che i brividi non le vengono. Se sta a casa oltre a quelli viene la bile e non è il massimo. Buon sabato".
Una signora aveva fatto un commento poco carino sul profilo della cantante, sotto una foto dove era intenta a leggere un libro ed è arrivata la risposta per le rime.
La smentita della Rai
Precedentemente era stata la Rai con il suo amministratore delegato Roberto Sergio a smentire tutto: "Una infinità di false notizie, riferite al contratto di Amadeus, anche attraverso autorevoli testate, stanno danneggiando l’Azienda Rai. Tutto questo è inaccettabile", frasi a cui poi aveva fatto seguito anche un comunicato ufficiale.
Resta altissima la tensione sul futuro di Amadeus, che le voci di telemercato vedono sempre più vicino a Discovery nonostante la Rai stia provando a rilanciare con una forte offerta economica. Secondo i ben informati lunedì potrebbe essere la giornata buona per un annuncio. Non resta che attendere, intanto per Sanremo sembra che Carlo Conti abbia sciolto le riserve e raccoglierà la pesante eredità di Amadeus.