Heidi Baci in finale al GF VIP Albanese, il pubblico l’ha premiata

Heidi Baci grande protagonista al GF VIP albanese, per lei si sono aperte le porte della finalissima. Intanto Varrese sarà premiato a Roma.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Heidi Baci
Fonte: Mediaset Infinity

Heidi Baci ce l’ha fatta e vola in finale al GF VIP Albanese, un risultato raggiunto dopo che nell’edizione italiana si era ritirata a seguito delle polemiche per la sua storia con Massimiliano Varrese. La ragazza ha fatto invece uno splendido percorso nell’edizione straniera del programma, dove ha anche ricevuto nelle scorse settimane la visita dell’amica Beatrice Luzzi con cui aveva legato nella casa di Cinecittà.

Heidi Baci in finale al GF VIP albanese, la scelta del pubblico

Heidi Baci è stata tra le prime concorrenti del GF VIP albanese ed è riuscita a conquistare settimana dopo settimana i favori del pubblico, dimostrandosi una persona diversa da quella che il pubblico italiano aveva avuto modo di conoscere. Lo stesso incontro con Beatrice Luzzi aveva fatto capire che, nonostante il poco tempo nella casa di Cinecittà era stata in grado di creare legami forti. L’ex gieffina se la vedrà in finale con Egla Ceno, Julian Deda, Meriton Mjekiqi e Romeo Veshaj.

Nelle scorse settimane dopo le frasi contro Massimiliano Varrese pronunciate durante la trasmissione l’attore e ballerino aveva chiesto un confronto con Heidi Baci nella casa del GF vip albanese, ma sembra che la produzione non abbia colto le sue parole. L’attore nella giornata del 24 maggio riceverà il Lazio Star Awards in Campidoglio insieme ad altri artisti e sarà forse l’occasione per un commento pubblico sulla sua ex fiamma. Anche se la storia sembra sia stata a senso unico.

Heidi Baci e cosa ha detto su Massimiliano Varrese

Heidi Baci infatti aveva dichiarato dopo la sua uscita dal Grande Fratello di non aver mai provato alcun sentimento per Massimiliano Varrese:

"Innamorarsi? In tre settimane è impossibile, molte volte l’ho respinto. Io con lui volevo un rapporto civile. Era diventata ossessione, una relazione non sana. Dentro di me però è nato il senso di colpa, mi dispiaceva dirgli ‘NO’ così duramente, così glieli dicevo in maniera più dolce. Non mi sono mai innamorata di Massimiliano. Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa. Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati".

L’ex vippona ora single ha sottolineato che l’età per lei non è mai stata un problema in una relazione:

"Ho avuto una storia con un uomo di dieci anni più grande di me, secondo me l’età non è mai stato il problema principale dell’entrata di mio padre. Inizialmente ero incuriosita da Massimiliano Varrese, è sicuramente un bell’uomo affascinante dall’aria di uno che sa tanto ed è saggio. Successivamente però la situazione è sgravata e sappiamo com’è andata a finire"


Potrebbe interessarti anche