Harry e Meghan, finalmente la "verità che andava svelata" (su Netflix)

Ad annunciare la docuserie in 6 puntate firmata da una candidata all'Oscar è la stessa piattaforma dello streaming tramite il primo teaser sui duchi di Sussex

Harry e Meghan
Fonte: Netflix

Harry e Meghan sbarcano su Netflix. La piattaforma streaming ha annunciato che verrà realizzata una docuserie dedicata ai duchi di Sussex e lo ha fatto attraverso un mini teaser e con le prime immagini che hanno dato l’ufficialità al progetto. Inutile dire che il documentario "Prossimamente, solo su Netflix" è attesissimo. Dalla trama alla regia fino agli episodi: ecco quello che sappiamo.

Harry e Meghan, la docuserie Netflix

La nuova serie Netflix dedicata a Harry e Meghan andrà presto ad arricchire il catalogo della piattaforma con una produzione dal taglio documentaristico che garantirà una prospettiva e un approfondimento completo sulla storia dei duchi di Sussex. Il primo teaser diffuso dal colosso dello streaming parla addirittura del racconto della "verità che andava svelata" ed è facile prevedere un grande hype per un titolo che sarà chiacchieratissimo per lungo tempo.

I duchi di Sussex hanno deciso di raccontarsi completamente alla piattaforma streaming e, con ogni probabilità, verrà affrontata tutta la loro vicenda, dal primo appuntamento al buio organizzato da un’amica al famoso matrimonio, fino alle difficoltà reali e tutta la loro vita lontano dai riflettori. Il mini teaser diffuso in rete vede già Re Carlo parlare di come ha dovuto "proteggere" la famiglia in seguito a forti tensioni nel Regno Unito, per poi lasciare spazio a vari scatti privati della coppia.

La docuserie sarà costituita da sei episodi e sarà diretta da Liz Garbus, regista già candidata a due Oscar e premiata agli Emmy. Non ci sono ancora date ufficiali, ma la frase "Prossimamente, solo su Netfllix" sta già creando grandi aspettative per questo progetto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche