Gravi fatti ad Amici, fuori Tommy e Valeria. Cos'è successo

Nella prossima puntata doppia eliminazione di due protagonisti: nella notte di Capodanno sarebbero avvenuti dei fatti molto seri. Maria infuriata, torna Cricca

Colpi di scena a ripetizione aspettano gli appassionati di Amici di Maria De Filippi nella prossima puntata. Nella giornata di ieri si è svolta la registrazione del programma che, a leggere le anticipazioni trapelate in Rete, ha riservato non poche e non piccole sorprese (non leggete oltre se non volere spoiler).

La principale e più clamorosa è la sfida a 6 alla quale sono stati sottoposti Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG. In apertura di trasmissione i banchi dei ragazzi erano vuoti ma il sestetto è stato poi fatto entrare e "accomodare" su degli sgabelli rossi. Una sorta di banco degli imputati, visto che qualcosa di molto grave sarebbe stato compiuto dai 6 durante la notte dell’ultimo dell’anno (e sarebbe arrivato all’orecchio della produzione solo il giorno dell’Epifania), spingendoli tutti verso una sfida diretta con altrettanti sfidanti. A farne le spese Tommy che, considerati anche i comportamenti precedenti, è stato eliminato da Rudy Zerbi.

Quale sia stata la "malefatta" dei ragazzi non è dato sapere – sul web si è subito scatenata una marea di ipotesi, la maggior parte delle quali riguarda l’uso di sostanze proibite – ma si tratterebbe di qualcosa di serio, visto che Maria ha espressamente riferito che i professori avrebbero visto un video che, per rispetto del pubblico e dei ragazzi, non sarebbe mai andato in onda.

Nel mirino della giuria sono finiti anche Wax, accusato da Arisa di essere l’ispiratore della "bravata" di fine anno, e Valeria, mandata in sfida dalla Cuccarini.

Per il resto, la puntata ha visto la partecipazione di Deddy con il suo ultimo brano Casa gigante, il ritorno nella scuola di Cricca, che ha battuto Valeria in sfida, il congelamento della sfida di Samu e la vittoria (senza ritorno ai propri banchi) di Maddalena, Wax e NDG.

Per tutto il resto, basta aspettare la messa in onda della clamorosa puntata.


Potrebbe interessarti anche