Grande Fratello, scintille tra Alessio e Federico: la festa post chiusura è un delirio. L’indiscrezione

Nel party di fine reality, a quanto pare, i due ex gieffini sarebbero (quasi) venuti alle mani. E pure tra Perla e Anita, forse, è accaduto qualcosa strano. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Il Grande Fratello è finito, ma le polemiche non si arrestano. Perché sembra che durante il classico party di addio, organizzato ogni anno per festeggiare la fine dell’edizione, qualcosa di piuttosto grave sia successo. Settimane fa, Alessio Falsone e Federico Massaro avevano litigato (per la verità, più di una volta), fino al punto di promettersi che una volta fuori, lontani dalle telecamere, avrebbero regolato i conti come "veri uomini". E forse quel momento è arrivato, stando alle ultime indiscrezioni. In più, dicono altri rumors, pare che Anita abbia fatto un gesto (pesante) e inaspettato nei confronti dell’amica Perla. Vediamo allora tutti i dettagli qui sotto.

Il litigio (presunto) alla festa del Grande Fratello

Alla festa di fine Grande Fratello c’erano tutti. O quasi. Mancavano infatti Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, e altri nomi di questa ultima edizione del reality Mediaset. Ma dalle foto e dai video circolati sui social, pare che i presenti si siano divertiti e goduti il momento, dopo un’infinità di mesi passati a litigare, discutere, abbracciarsi e non vedere i propri cari. Eppure, rumors dell’ultim’ora parlano di un inghippo.

Perché Federico Massaro e Alessio Falsone sarebbero andati vicini alla rissa. O almeno, è quello che si apprende da alcuni tweet virali in queste ore sul web. La dinamica, se confermata, non sarebbe esattamente inaspettata. Infatti all’interno della Casa era parso chiaro che tra i due non correva buon sangue. Tra litigi in cucina o scatti d’ira per uno spazzolino scollegato dalla presa, i due ex gieffini non se le erano mandate a dire. Poi la promessa, che in molti ricorderanno, di regolare i conti fuori dal reality. Se così fosse accaduto, dunque, sarebbe solo l’epilogo annunciato di una relazione complicata fin dall’inizio.

Oltre a ciò, poi, nella serata di festa del Grande Fratello potrebbe essere accaduto anche qualcos’altro, di altrettanto strano e inspiegabile. Stando ad alcune segnalazioni, apprendiamo che Anita Olivieri avrebbe smesso di seguire su Instagram Perla Vatiero. Ma come, viene da pensare. Erano amiche, sono sempre andate d’accordo. E Anita ha pure esultato per la vittoria inattesa della Vatiero, pochi giorni fa. I conti, in questo secondo caso, non tornano del tutto. C’è chi dice che Anita non avesse mai seguito Perla, fin dall’inizio (lo sostengono i supporter della Olivieri, ovviamente). E allora nulla sarebbe cambiato in questo caso. Ma conviene attendere conferme migliori, perché è difficile avere certezze in questo momento. Magari proprio dalle dirette interessate.


Potrebbe interessarti anche