Grande Fratello, la prova d'amore definitiva di Sergio per Greta: cosa ha fatto il gieffino per la sua amata

Un cambiamento epocale per lo chef del Gf, che deve salutare una delle cose più riconoscibili di lui, per venire incontro alle richieste della sua amata

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La giovane influencer Greta Rossetti è entrata nella casa del Gf con un piede ancora all’interno di una relazione complicata nata in televisione. Presentatasi come tentatrice nell’ultima edizione di Temptation Island, ha conquistato l’affascinante Mirko Brunetti, che già nei guai con la fidanzata Perla, ha interrotto la sua lunga relazione per mettersi con. Al Grande Fratello però, dopo degli attriti tra i due, gli autori hanno ovviamente fatto in modo che dopo Mirko, arrivassero in casa prima Perla e poi Greta, creando un triangolo amoroso che è però durato quanto un gatto in tangenziale. In primis perché sembrava che tra Mirko e Perla stesse per rinascere qualcosa, e poi perché Greta se ne è tirata fuori, ammettendo di non voler essere coinvolta. Libera da ogni impegno ha quindi gradualmente ceduto alle avance del nuovo arrivato: Sergio D’Ottavi, che con pazienza e determinazione ha fatto breccia nel cuore della ragazza, anche se i due hanno mantenuto una certa distanza fino alla loro uscita dalla casa. Ma ora le cose sembrano andare a gonfie vele, grazie soprattutto alle dimostrazioni d’amore di lui. L’ultima in particolare ha sconvolto il web, ecco cosa è successo.

Sergio ha dato un taglio drastico ai capelli per Greta

L’ex gieffina, diventata alla fine super amica di Perla, tramite il suo profilo Instagram ha annunciato di essere riuscita a convincere il fidanzato a cambiare look. Addio al caschetto: adesso l’imprenditore sfoggia capelli corti. "Ragazze, non ci crederete ma ci sono riuscita a fargli tagliare i capelli. Mamma mia…", ha annunciato Greta. Dato poi il crescente interesse dei follower per l’evento, Rossetti ha proseguito: "Allora, siete tutte troppo curiose di sapere cosa ne pensi Sergio del suo nuovo look. Niente, si è arrabbiato, ha preso un aereo ed è tornato a Roma. Abbiamo litigato tutto il pomeriggio per farsi sto taglio e, poi, è finita così… L’ho convinto ma non si è piaciuto, quindi, ha cenato e se n’è andato, mi ha abbandonato". Delirio tra i fan sorpresi dal gesto, ma poco dopo Greta ha aggiunto: "Scherzetto! Ma come può andarsene? Non vedeva l’ora di venire e io non vedevo l’ora che arrivasse… comunque, ora ve lo dirà lui cosa ne pensa di questo nuovo taglio". Poi è arrivato infatti anche il commento di Sergio a tranquillizzare tutti scrivendo: "Sì, sì tutto bellissimo, mi piace".

Sergio e Perla, da outsider a super coppia

I due avevano cominciano davvero in sordini all’interno della casa del Gf, con il pubblico totalmente incerto del loro rapporto, data comunque l’evidente reticenza di Greta ad intraprendere una nuova relazione, dopo l’ennesima rottura, volendo dedicare del tempo a se stessa. Sembra però che Sergio sia riuscito gradualmente ad ammorbidirla, facendo nascere inizialmente un buon rapporto platonico, culminato poi in un crescente sentimento amoroso. Nessun avrebbe pensato avrebbero continuato a frequentarsi però fuori dalla casa, invece i due sono diventati ancora più uniti, dimostrandosi una coppia incredibilmente forte e superando tutte le aspettative.


Potrebbe interessarti anche