Grande Fratello, Perla senza filtri dopo il lutto: “Giorni molti difficili”, cosa farà ora

L’ex gieffina annuncia il suo rientro a Milano dopo aver trascorso il weekend vicino alla famiglia a Salerno per la scomparsa di una cara zia: i ringraziamenti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Perla Vatiero torna sui social e tranquillizza i fan. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello aveva annunciato che sarebbe stata lontana dal web, prendendosi una pausa per trascorrere il weekend vicino alla famiglia a causa di un grave lutto. L’ex gieffina ha così raggiunto i genitori a Salerno e ha affrontato la perdita di una cara zia, a cui era sempre stata molto legata. Dopo il silenzio social, però, oggi Perla è tornata su Instagram per raccontare quanto successo e rassicurare i propri follower, parlando anche dei propri piani futuri. Scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello, il ritorno di Perla Vatiero sui social

"Ciao ragazzi, buongiorno. Eccomi, sono stati dei giorni molto brutti per me e la mia famiglia, però vi ringrazio per il vostro affetto costante". Nella mattinata di oggi lunedì 22 aprile 2024 Perla Vatiero è tornata a postare sui social, raccontando di avere intenzione di tornare a Milano dopo essere stata vicino alla sua famiglia nel weekend. L’ex gieffina aveva raggiunto i genitori a Salerno in seguito a un grave lutto per la scomparsa della zia e aveva annunciato ai fan che sarebbe stata lontana dai social in questo momento delicato. "Mi siete stati davvero vicini, vi leggevo sempre tutti e grazie di cuore" ha spiegato la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ringraziando i propri fan, che non le hanno mai fatto mancare l’affetto. Perla ha mostrato la propria gratitudine in video pubblicato tra le storie Instagram del suo profilo, rassicurando i follower (preoccupati da venerdì dopo che l’ex gieffina aveva parlato di un "momento molto brutto") riguardo le sue condizioni.

I piani futuri

Al termine del video che ha segnato il suo ritorno sui social, Perla Vatiero ha dichiarato anche di essere pronta a ripartire, innanzitutto dal lavoro: "Ora sto raggiungendo Milano, avevo lasciato tutto perché venerdì sono scappata giù" ha spiegato la compagna di Mirko Brunetti, che ha annunciato di avere in programma alcuni impegni nella città meneghina: "Ho dei programmi lavorativi da terminare per cui ora ritornerò a Milano per qualche giorno". Perla dovrà anche fare fronte alla complicata situazione riguardante le sponsorizzazioni truffa e la polemica che l’ha travolta oltre alle critiche per la sua recente pubblicità di alcuni leggins.


Potrebbe interessarti anche