Grande Fratello, Paolo Masella stronca Beatrice: "Modi cattivi", poi arriva la sua risposta tagliente

Il macellaio risponde finalmente su come sia stato il suo rapporto con Beatrice, facendo alcune osservazioni pesanti sulla donna, e l'attrice risponde delusa

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il Grande Fratello è ormai finito da un pezzo, ma a dispetto di quanto sostenuto dai detrattori, dei protagonisti di questa edizione si sta parlando ancora, e non poco. Ma questo grazie soprattutto alla capacità di Beatrice Luzzi, seconda classificata dopo la vincitrice Perla Vatiero, di tenere alte le dinamiche nel loft di Cinecittà. Intanto uno dei volti principali di questa edizione, Paolo Masella, è stato ospite di RDS Next, e anche a lui come ad altri è stato chiesto un commento su Beatrice Luzzi.

Le parole velenose di Paolo Masella su Beatrice

Il macellaio romano non si è certamente risparmiato nel suo giudizio sulla ex compagna di casa, rivelando: "Che cosa penso di Beatrice? Diciamo che lei è stata la più controversa dentro quella casa. A parere mio, come ho più volte detto anche a lei, dentro la casa si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere come dice lei. Ognuno è artefice del proprio destino. Se ti comporti in una certa maniera è normale che vai ad attirare determinati tipi di reazioni. Quindi tutte le volte che è stato detto che c’era un branco, sono azioni che portano conseguenze. Fai una cosa con uno, poi con l’altro e poi con un’altra ancora è normale che poi ti vengono contro tutti e cinque. Meritava di arrivare in finale perché alla fine è comunque una veterana, infatti è entrata il primo giorno, ma non meritava di vincere e infatti non ha vinto. Un consiglio per lei? Essere più buona di cuore e anche più comprensiva".

La risposta di Beatrice e i loro trascorsi

In più occasione i due gieffini sono arrivati a scontrarsi a causa del loro modo diametralmente opposto di vedere l’esperienza nella casa e la vita più in generale. Paolo ha sempre recriminato all’attrice di non aver permesso di creare un clima disteso e aver messo sempre zizzania nel gruppo. Beatrice però lamentava del macellaio l’incapacità di andare oltre e darle una concreta possibilità, oltre all’atteggiamento troppo giudicante. In realtà gli scontri diretti tra i due non sono stati tantissimi ma derivanti più dagli attriti tra la Luzzi e la fotografa Letizia, ragazza di Paolo che lui frequentemente difendeva. Sembra però che anche a freddo, lontani dal clima teso che si respirava in casa, Paolo non abbia trovato la forza di perdonare la gieffina per alcuni atteggiamenti troppo eccessivi. La risposta di Beatrice non ha tardato però ad arrivare, attraverso un video sui suoi canali social in cui ringrazia i fan per il supporto: "Eccomi qua. Non vi nascondo che stanotte un po’ ho pianto. Perché ho talmente tanto dolore accumulato, tante ferite, tante ingiustizie dette su di me ingiustificate. Quando escono queste tematiche mi rendo conto che ho accumulato così tanto dolore dentro che ci metterò un bel po’ a smaltirlo. Devo dire che questa esperienza comunque mi ha lasciato un segno. Un grande segno. Però mi ha lasciato anche tanto affetto, tanti amici, tante amiche. Le Luzzers prime fra tutte e tutto che mi hanno supportata. Insieme possiamo fare qualcosa. Soltanto che effettivamente io mi sto ancora mantenendo a galla. O meglio sto iniziando a nuotare, forse ho cominciato a nuotare a rana. Non ancora a stile libero. Datemi ancora un po’ di tempo, grazie". Il riferimento sembra essere proprio alle recenti frasi di Paolo.


Potrebbe interessarti anche