Grande Fratello, Mirko stronca Beatrice e parla delle nozze con Perla: “È un amore viscerale”

L’ex gieffino ha raccontato il suo rapporto con l’attrice all’interno della casa più spiata d’Italia e ha elogiato la sua futura sposa: “È arrivata al pubblico”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mirko Brunetti si racconta dopo il Grande Fratello. A più di due settimane dal gran finale del reality show di Alfonso Signorini, che ha visto la vittoria Perla Vatiero, l’ex gieffino è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Mirko ha commentato la vittoria della sua futura sposa e si è aperto sulle nozze in programma, ma ha detto la sua anche su Beatrice Luzzi e sul rapporto con gli altri ex coinquilini di Cinecittà. Scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello, Mirko su Beatrice: "Ha esagerato"

Dopo la sua seconda avventura in un reality, come detto, Mirko Brunetti è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello. Temptation Island era costato all’ex gieffino la relazione con Perla Vatiero, ma la storia d’amore è rinata proprio nella casa del reality di Alfonso Signorini, vinto dalla sua ragazza. Perla è riuscita ad avere la meglio su Beatrice Luzzi, protagonista e super-favorita dell’ultima edizione del Gf, e quest’ultima non ha mai negato di non avere preso in simpatia il fidanzato della sua "rivale", dichiarando anche di non credere nel loro amore. Ai microfoni di Comingsoon, Mirko è sembrato più pacifico: "Io stimo Beatrice, è una donna molto intelligente, sapeva benissimo dove stava e cosa faceva". L’ex gieffino ha parlato dei suoi rapporti con l’attrice ed ex volto di Vivere, non risparmiandosi qualche critica: "A volte sicuramente ha esagerato, ma io gliel’ho sempre detto. Tra noi c’è stato un rapporto schietto e sincero, anche se alcune sue uscite non mi sono piaciute".

Le nozze con Perla Vatiero

Alla fine è stata Perla Vatiero ad aggiudicarsi la 17esima edizione del Grande Fratello, battendo in finale proprio Beatrice. "Ha vinto Perla in tutte le sue sfumature, lei ha vinto perché è arrivata al pubblico. È stato un bello scontro con Beatrice" ha dichiarato Mirko Brunetti, tessendo le lodi della sua amata: "Perla si è messa in gioco anche quando non c’entrava la storia d’amore, non si è mai tirata indietro. Per me è una vittoria meritata e se al pubblico è arrivata un motivo c’è. È amata in tutta Italia".

Dopo la vittoria al Gf, il momento magico di Perla è continuato con la proposta di matrimonio. Come raccontato nel corso dell’intervista, Mirko Brunetti sembra non avere mai avuto dubbi: "Perla è ed è sempre stata una delle persone più importanti della mia vita. Perla per me è sempre stata tutto, una costante. Lei mi scorre nelle vene. Il nostro è un amore autentico, viscerale. Non si può parlare di un semplice fidanzamento". L’ex gieffino si prepara dunque alle nozze e si gode questo amore rinato: "Le nozze? Piano piano… ci stiamo rivivendo come due fidanzatini, come non abbiamo fatto in passato. Stiamo facendo le cose piano piano, ci stiamo vivendo il momento che è bellissimo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche