Grande Fratello, Perla torna all'attacco di Beatrice: "Aveva paura di me, mi ha sfidato e ha perso"

Perla torna sull'acceso scontro che l'ha vista protagonista durante il Grande Fratello con Beatrice, raccontando di non aver proprio digerito un commento

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

L’ultima edizione del Grande Fratello è ormai terminata da tempo, ma le inimicizie nate nella casa sembrano invece destinate a durare ancora a lungo. Oltre agli amici poi scopertisi nemici: Federico che non riceve più risposte da Greta Rossetti, Anita pugnalata alle spalle da Vittorio e il suo miglior amico Giuseppe, che decidono di seguire il suo ex sui social, crescono anche gli scontri con chi già era nemico. Potrebbe essere il caso di Perla e Beatrice, le due regine di questa edizione del reality, più volte messe a confronto anche come rappresentati di due diverse fazioni nella casa, e ora nuovamente agli antipodi. Tra chi sostiene che Beatrice non abbia digerito di essere seconda alla giovane partenopea, e chi invece che l’attrice sia ancora l’ossessione di Perla, la guerra continua. E ad accendere la miccia stavolta potrebbe essere stata proprio una delle due.

L’intervista di Perla Vatiero

Mentre Beatrice finisce sui giornali e organizza ospitate in TV, e pranza con Alfonso Signorini facendo tutti sognare possa diventare opinionista nel Gf, nonostante avesse detto di volersi prendere un lungo periodo di vacanza, gli altri continuano a parlare di lei. Perla in particolare sembra voler ritornare su una questione in particolare. In un’intervista a Superguida TV la vincitrice del Grande Fratello ritorna sulla sua vittoria: "Non mi aspettavo di vincere, così come non mi aspettavo in generale tutto il percorso. Sicuramente mi aspettavo di arrivare in finale perché a metà percorso mi ero resa conto di avere un pubblico che mi sosteneva dopo aver superato un bel po’ di nomination".

La stoccata di Perla a Beatrice

Il discorso si è spostato poi sull’esperienza nel reality, e Perla ha dato qualche dettaglio in più sul suo rapporto con la Luzzi, in particolare su quando l’attrice l’ha definita: "La regina del trash". Vatiero ha riguardo ha confessato: "Sono convinta che alcuni che avranno parlato alle mie spalle, ma io non ci ho fatto neanche tanto caso. Sicuramente mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai visto prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, la bulletta, ovviamente si riferiva a me. Non è qualcosa che mi ha fatto male, ma ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tuti i giorni le persone, ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei. Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine, Beatrice l’ha avuto, l’ha preteso, ma poi alla fine l’ha perso". Perla poi ha parlato del suo futuro, chiarendo quali sono i suoi progetti: "Mi piacerebbe essere opinionista di un reality. L’Isola dei famosi? Non in questa edizione sicuramente. Non lo so se parteciperei perché rispetto al Grande Fratello è molto tosta a livello fisico. Sono fuori da così poco tempo che non ho avuto il tempo di pensare a ciò che voglio fare. Al momento sto riequilibrando la mia vita. Sicuramente voglio studiare, mi piacerebbe mettermi in discussione nel cinema".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche