Grande Fratello, Mirko Brunetti ci ricasca: nuovo commento omofobo su Vittorio. Il web insorge

In serata, il concorrente del reality Mediaset si è reso protagonista di un'altra battuta di cattivo gusto su Menozzi. E ora i telespettatori si aspettano seri provvedimenti.


Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Mirko Brunetti è di nuovo nei guai. L’ex Temptation Island aveva sollevato un polverone, nella giornata di ieri, per via di una battuta di cattivo gusto sul presunto orientamento sessuale di Vittorio Menozzi. Ignorando l’indignazione del web, il concorrente del Grande Fratello ha poi rincarato la dose in serata, quando ha pensato bene di uscirsene con un altro commento dal sapore omofobo prima di andare a letto. Ora il web chiede seri provvedimenti nei suoi confronti, e Alfonso Signorini si trova tra le mani un gran bel problema. Ecco tutti i dettagli.

Mirko Brunetti, altro scivolone su Vittorio

Altro scivolone clamoroso per il concorrente del Grande Fratello Mirko Brunetti. Già ieri, mentre rientrava dal giardino per ripararsi dalla pioggia, l’ex Temptation Island si era lasciato scappare un commento di pessimo gusto su Vittorio Menozzi. Lui e Marco Maddaloni stavano rincasando avvolti nella stessa coperta, quando il judoka lo ha stuzzicato con una battuta: "Non ti appoggiare dietro, eh". Immediata la risposta (velenosa) di Mirko. "No, no, mica sono Vittorio", ha scherzato il concorrente, facendo riferimento alla presunta omosessualità di Menozzi.

E come se non bastasse, Mirko ha deciso di tornare sull’argomento anche in serata, nonostante le reazioni furiose e indignate di tanti telespettatori, che già insorgevano a gran voce sul web. Gli inquilini della Casa erano in camera da letto, a luci spente, quando Brunetti si è accostato con fare sornione a Maddaloni, che di lì a poco avrebbe dormito nello stesso letto di Vittorio. Sussurrando, forse convinto di non essere udito, Mirko ha messo in guardia l’amico: "Capito? Girati sempre verso il muro". Poi è scoppiato a ridere alla sua stessa battuta.

Il suo pessimo comportamento, però, non è passato affatto inosservato. Sono stati in tantissimi, tra i fan della trasmissione, quelli che hanno attaccato l’ex Temptation per le sue parole indelicate. "Meglio un ragazzo dolce e puro come Vittorio piuttosto che un uomo che utilizza due ragazze per far parlare di sé", ha commentato un utente. Altri hanno chiesto a gran voce l’intervento del Grande Fratello. "Comunque questa cosa è gravissima" ha sentenziato un secondo utente, "non si possono permettere di fare queste insinuazioni su una persona. Ma quando intervengono su questa cosa. Vergognoso". Toccherà ad Alfonso Signorini, a questo punto, il difficile compito di sbrogliare questa matassa. Sarà il caso di punire severamente Brunetti per quel che ha detto? O basterà invece un piccolo rimprovero per risolvere la polemica? Restiamo in attesa di un verdetto.


Potrebbe interessarti anche