Grande Fratello: Marco Maddaloni esplode contro Paolo e Letizia: "Ora vi insegno io"

Momento di panico per il povero judoka, che ha dovuto attendere i due amici romani in stazione, rischiando di perdere l'evento del figlio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il Grande Fratello è ormai finito, eppure i drammi tra i gieffini continuano anche fuori dalla casa. Nonostante spesso le diatribe nascessero tra concorrenti provenienti da diverse fazioni, alcune volte è capitato che si scontrassero anche tra amici. Potrebbero essere proprio questo il caso. Infatti recentemente si è scatenato un accesso scontro tra il judoka Marco Maddaloni e la coppia più amata della casa: Paolo Masella e Letizia Petris. Sembra che i due abbiano fatto prendere un bello spavento allo sportivo, facendogli perdere un importante evento familiare, e facendolo andare su tutte le furie.

Il problema di Paolo e Letizia

I gieffini cercano di tenersi in contatto con gli altri, e tra tutti, sembra che Paolo e Letizia siano tra quelli più attivi, in cerca di serate da organizzare in giro per l’Italia, e rimpatriate con gli amici del Gf. Questo è quello che hanno deciso di fare con Marco, impegnato in un importante evento con la famiglia. Sulle storie di Instagram, Marco Maddaloni ha documentato una delle giornate più importanti della sua vita. Infatti questo fine settimana suo figlio Giovanni avrebbe dovuto partecipare a una competizione di arti marziali, che il padre non si voleva perdere in nessun modo. Ma i Paoletti si son messi in mezzo. I due sono infatti corsi fino a Napoli per sostenere il figlio dell’amico, ma hanno avuto qualche problema ad arrivare da Roma. I due si sono dati reciprocamente le responsabilità di quanto successo, sta di fatto che in qualche modo hanno perso il treno per la meta partenopea, facendo aspettare per ore in stazione a Napoli il povero Marco, che non aveva idea di dove fossero i due amici. Non solo, una volta arrivati in qualche modo in città, il duo del Gf ha anche sbagliato stazione dei treni, comunicando all’amico quella sbagliata. Maddaloni è quindi dovuto correre a cercarli più in fretta possibile, per cercare di non perdere la gara del figlio.

Lo sfogo di Marco Maddaloni

Abbiamo scoperto quanto successo grazie allo stesso sportivo, che ha commentato su Instagram le vicissitudini con gli amici: "Forza, fate veloci! Se mi avete fatto perdere il combattimento di Gio-Gio vi picchio!". Fortunatamente Letizia ha poi rassicurato i fan scrivendo: "Siamo a Napoli a fare il tifo per Gio-Gio!". Insomma, erano riusciti in tempo a raggiungere la meta. Poi ci ha pensato Marco a completare l’aneddoto raccontando la sua agitazione: "Accidenti a voi, mi avete fatto perdere 20 anni di vita!". Tutto bene quel che finisce bene insomma.


Potrebbe interessarti anche