Grande Fratello, il triangolo si complica: un ex di Perla pronto a entrare nella Casa. Chi è

Secondo alcuni rumors diffusi dall'esperta di gossip Deianira Marzano, il modello e personal trainer Luca Vetrone potrebbe diventare a breve un nuovo concorrente del reality.


Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Il triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti potrebbe presto allargarsi. Dopo che Alfonso Signorini, nella puntata di ieri, ha annunciato l’ingresso imminente di Greta al Grande Fratello, le cose sembrano destinate a ingarbugliarsi ulteriormente. Stando infatti a un "rumor" diffuso dall’esperta di gossip Deianira Marzano, un ex fiamma di Perla potrebbe presto diventare nuovo inquilino della Casa. Si tratta di Luca Vetrone, modello e personal trainer noto per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2023. Su di lui, la Vatiero aveva espresso evidenti apprezzamenti parlando con alcuni coinquilini del reality. Vediamo i dettagli.

Grande Fratello, i "rumors" sul possibile ingresso di Luca Vetrone

Proprio adesso che Mirko Brunetti e Perla Vatiero iniziavano a riavvicinarsi, il Grande Fratello ha deciso di sparigliare le carte e rimettere tutto in discussione. Sabato prossimo, come ha annunciato (gongolando) il conduttore Alfonso Signorini, Greta Rossetti entrerà nella Casa di Cinecittà con il chiaro intento di guastare la festa al suo ex. Il triangolo che si è venuto a creare, infatti, ha generato un tale picco di ascolti che gli autori del programma hanno voluto cavalcare la storia nel modo più spregiudicato possibile.

Ma le sorprese potrebbero non essere finite qui. Perché insistenti "rumors" danno per certo (o quasi) l’ingresso nella Casa anche di un altro concorrente. Il sospettato sarebbe Luca Vetrone, modello ex Isola dei Famosi che in passato avrebbe avuto una frequentazione proprio con Perla Vatiero. A diffondere la voce, poco fa, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che su Instagram ha ricevuto una curiosa segnalazione da una sua follower: "Ciao Deia, si vocifera anche l’entrata di Luca Vetrone. Lui ieri ha messo una storia dove dice che lo vedremo presto, forse a Roma?".

La Marzano non si è tuttavia sbilanciata, limitandosi a riportare la segnalazione ricevuta. Ma questa suggestione stuzzica già la fantasia dei fan del programma, dato che Perla aveva espresso il suo apprezzamento per Vetrone in modo piuttosto evidente. "Sicuramente è un bel ragazzo, nel senso, a me è sempre piaciuto esteticamente", aveva confessato la Vatiero ad alcuni coinquilini, "anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Ci scherzavo anche con Mirko…". "Però fondamentalmente io non riuscivo a sbloccarmi e lasciarmi andare", aveva poi concluso la Vatiero. Ma adesso le cose sono cambiate. E se davvero Luca Vetrone dovesse entrare nella Casa a breve, beh, allora il triangolo tra Mirko, Perla e Greta rischia di ingarbugliarsi in maniera irrimediabile.


Potrebbe interessarti anche