Grande Fratello, faccia a faccia tra Perla e Beatrice. La Vatiero sbotta: “È stato sgradevole”

Dopo la puntata di ieri, lunedì 27 novembre, è andato in scena uno scontro furioso tra la Vatiero e la Luzzi. L'ex Temptation non ha gradito i giudizi (velenosi) dell'attrice.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È uno scontro duro, senza mezzi termini, quello andato in scena nella notte tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Le due concorrenti del Grande Fratello si sono confrontate dopo che nella puntata di ieri, lunedì 27 novembre, la regia ha deciso di trasmettere una clip controversa, all’interno della quale la Luzzi si permetteva di criticare la nuova entrata. Spiacevole e inappropriata, secondo Perla, l’uscita dell’attrice, che ha finito anche per esprimere un giudizio arbitrario sull’ex fidanzato della Vatiero, Mirko Brunetti. Ecco in dettaglio cos’è successo.

Lo scontro tra Perla e Beatrice

È partito tutto da una clip. Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, lunedì 27 novembre, gli autori del reality hanno deciso di mostrare un video controverso, in cui la concorrente Beatrice Luzzi esprimeva giudizi poco lusinghieri sulla relazione (ormai naufragata) tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. "Lui può puntare molto alto", aveva sentenziato l’attrice, "lei più di tanto oggettivamente no, facendo un’analisi cinica. Lui è un ‘buon partito’".

Parole velenose, che ovviamente non hanno lasciato indifferente la nuova entrata, Perla Vatiero. Al termine della puntata, infatti, l’ex di Brunetti si è detta stupita dai commenti della Luzzi, che l’ha giudicata in modo superficiale, senza neanche conoscerla bene. Poi è passata al contrattacco. "Hai dato un giudizio affrettato", ha sbottato Perla rivolgendosi alla coinquilina, "un conto è dare un’opinione leggera e una è dare un’opinione definita".

A questo punto Beatrice si è messa sulla difensiva, provando a spiegare che non era sua intenzione offendere la Vatiero: voleva semplicemente dire che Mirko è un ragazzo per bene, bello e intelligente, ed è un peccato che Perla se lo sia lasciato scappare. "Scusami, io non volevo dire buon partito a livello economico", ha poi aggiunto la Luzzi, "trovare un uomo così è difficile, non troverai di meglio rispetto a lui". Ma Perla non è apparsa affatto convita da questa spiegazione, e ha comunque ribadito il suo giudizio (pessimo) sulle parole pronunciate da Beatrice. "È stato sgradevole", ha concluso l’ex Temptation Island, che poi si è imbarcata in un racconto dettagliato sul perché ha dovuto chiudere con Mirko. "Lui mi ha fatta crescere e maturare", ha spiegato, ma a un certo punto le cose si sono complicate. Così Perla ha deciso di concludere la storia con Brunetti per il proprio bene, perché ne andava della sua serenità interiore. E l’equilibrio personale, secondo lei, viene prima di tutto.


Potrebbe interessarti anche