Grande Fratello, Heidi Baci fa faville in Albania: scatta il bacio e il pubblico la premia

L’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini sta trovando decisamente maggiore fortuna nella versione albanese dello show: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La seconda esperienza di Heidi Baci al Grande Fratello nel giro di pochi mesi sta avendo più successo della prima. Dopo aver lasciato il reality show di Alfonso Signorini, infatti, la concorrente pescarese ha trovato decisamente più fortuna nella sua terra d’origine, dove sta partecipando al Gf albanese. Il suo ingresso nella casa del programma era passato in sordina, ma ora Heidi sta conquistando il pubblico dell’Albania, prima aggiudicandosi le preferenze del televoto, poi cedendo al corteggiamento di Romeo e dando vita a una ship molto attesa. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, il successo di Heidi Baci in Albania

Lo scorso 13 gennaio Heidi Baci ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello albanese, a due mesi dal suo ritiro dal Gf di Alfonso Signorini. Nonostante sia iniziata in sordina, la nuova avventura televisiva della gieffina sta avendo decisamente più fortuna della precedente, finita dopo appena un mese tra gli stracci e le polemiche con Massimiliano Varrese e i comportamenti oltremodo aggressivi nei suoi confronti, che avevano portato il padre a convincere la figlia a ritirarsi dal programma nel corso della sesta settimana. "Mi sono rivista e c’è stato un momento in cui mi sono persa. Non ho saputo ben gestire la situazione anche a causa di questa pressione, del giudizio che si vive all’interno della casa. Mi sono lasciata influenzare in negativo dalle dinamiche del gioco, anche per la paura di essere giudicata" avrebbe poi spiegato.

Poco dopo il suo ingresso al Big Brother Vip in Albania, Heidi Baci ha parlato della sua recente disavventura nel Gf di Canale 5, incuriosendo il pubblico che, puntata dopo puntata, ha iniziato ad affezionarsi alla nuova concorrente. La gieffina è rapidamente finita anche al centro di numerosi flirt (prima rifilando "due di picche" a Meriton, che finì con l’insultarla per il suo albanese e la sua intelligenza, poi con la corte di Romeo), appassionando sempre di più i fan della casa.

Nella puntata andata in onda lo scorso sabato Heidi Baci è stata eletta tra i 3 preferiti del pubblico (e ha avuto la possibilità di nominare due concorrenti, scegliendo Roza e Graciano), confermando il successo di questa sua nuova esperienza nel mondo del reality nella sua terra d’origine. Nella serata di ieri, invece – dopo quasi due settimane di corteggiamento – è arrivato il bacio che tutti aspettavano. Heidi Baci ha "ceduto" alla corte di Romeo, con cui è scattato finalmente il "limone" sul divano della sala, in un momento privato e lontano dagli altri coinquilini.


Potrebbe interessarti anche