Grande Fratello, Giuseppe e il (dolce) pentimento su Beatrice: i fan sono senza parole

Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe, a mesi dalla sua conclusione, continua a far discutere. Ad alimentare il gossip sarebbe stata la recente rivelazione di lui

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un vero e proprio riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo il flirt avuto tra i due ad inizio del percorso al Grande Fratello, gradualmente si erano allontanati, sviluppando un reciproco risentimento. Il terzo elemento per la coppia era sempre stata Anita, amica di Garibaldi che non è mai riuscita ad andare d’accordo con la Luzzi, esacerbando le distanze. Le cose però sono cambiate nell’ultima settimana, complice la crisi (ora forse finalmente appianata) tra Anita e Giuseppe, il barman si è riavvicinato alla sua ex fiamma. Tanto da arrivare alcuni giorni fa a scambiarsi un tenero abbraccio in piscina per suggellare la nuova pace instaurata, complice anche il fatto che in sottofondo suonasse la loro canzone: "A mano a mano". Questo ha portato una nuova ventata di novità nel loro rapporto, tanto che Giuseppe ha iniziato a porsi alcune domande, che hanno scatenato un’immediata reazione da parte dei fan.

Grande Fratello, il pentimento di Giuseppe su Beatrice

Durante la scorsa serata, complice un momento di nostalgia, Giuseppe decide di appartarsi in giardino con Letizia per scambiare insieme delle riflessioni. Lui parla del suo rapporto con Beatrice, un rapporto altalenante in cui si sono susseguiti momenti di gioia e momenti di tensione. Letizia, però, nell’ultimo periodo vede tra loro un legame molto tranquillo e si dice molto felice nel vederli parlare e passare del tempo insieme, "Sono contenta che vi siete riavvicinati". Il ragazzo ammette il miglioramento e si dice felice di quanto vissuto con l’attrice, le emozioni sono state tante e molte cose, dal canto suo, forse potevano essere gestite diversamente, "Tornassi indietro prenderei tutto con più leggerezza, avrei risposto alle sue battutine in maniera più dolce senza appesantire le situazioni", ammette il barman, addossandosi quindi delle responsabilità rispetto a quanto successo. Giuseppe non nega anche di stimare tanto la gieffina, le piace tanto il suo mondo interiore e lascia intendere che sarebbe disposto a mettere da parte il passato pur di ricostruire con lei un nuovo legame, ma non crede che Beatrice sia disposta a farlo, "Io con lei avrei avuto tanto da imparare" racconta con tono rammaricato. Letizia sente da parte sua un sentimento ancora vivo nei confronti dell’attrice e gli chiede diretta: "Ci stai ripensando? Anche adesso ti piace?" A quel punto Giuseppe rivela: "A me è sempre piaciuta però ormai…".

La reazione del pubblico

Il pubblico ha avuto una reazione molto divisa su quanto detto da Garibaldi. Qualcuno pensa che sia stato tenero ad ammettere le sue colpe, altri ritengono sia semplicemente troppo tardi, altri ancora credono possa trattarsi di una strategia per legarsi alla concorrente più forte, ora che si trova alle battute finali. Il barman sostiene di aver cominciato a notare quanto tenesse all’attrice quando lei uscì la prima volta dalla casa, qualcuno del pubblico pensa però che quando Giuseppe è stato portato fuori casa poiché stava male, abbia scoperto quanto sia effettivamente forte e amata Beatrice, decidendo fosse il caso di non allontanarsi troppo da lei. Dove starà la verità? Solo il tempo potrà dircelo.


Potrebbe interessarti anche