Grande Fratello Garibaldi e Beatrice si riavvicinano: “Bello stare soli insieme”

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi regalano un momento di grande tenerezza nella serata party a tema Far West del Grande Fratello.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Fonte: Mediaset Infinity

La finale del Grande Fratello si avvicina e due dei grandi favoriti alla vittoria finale sono sicuramente Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due sono stati anche la prima coppia ufficiale nata all’interno di questa edizione, con il loro bacio nella vasca scambiato sulle note di "A mano a mano" che fece emozionare il pubblico. Ne è passato di tempo e gli scontri non sono mancati, ma sembra che nelle ultime ore ci sia stato un nuovo riavvicinamento.

Grande Fratello riavvicinamento tra Beatrice e Garibaldi nel Far West

Il Grande Fratello sta regalando gli ultimi divertimenti ai gieffini a pochi giorni dal termine di questa edizione. Nella serata di sabato e stato organizzato un party in maschera in cui tutti hanno sfoggiato divise e cappelli da cowboy. In particolare durante la serata c’è stato un momento di tenerezza tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che rimasti soli hanno regalato al pubblico a favore di telecamere un dialogo intenso ripercorrendo la loro storia.

Giuseppe Garibaldi già nelle scorse settimane aveva ammesso di aver sbagliato e che avrebbe dovuto stare più vicino a Beatrice Luzzi, che ricordiamo ha anche perso il padre proprio durante il reality. L’ammissione di colpa del gieffino ha sorpreso il pubblico sui social:

"Se tu non mi avessi risposto in quel modo le cose sarebbero andate diversamente. Quel giorno che mi dicesti che avevi un’alternativa che non era male. Avrei fatto di tutto. Ti avrei dovuto difendere in diretta davanti a tutti. Dovevo ritirare tutto quello che di brutto avevo detto di te. Dovevo prendere posizioni, lottare per te e stari accanto, invece non l’ho fatto. Dovevo proteggerti. Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so. Però so che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te. Perché ho fatto così? Alcune volte comunque i tuoi silenzi dicono molto più delle tue parole e sono più belli. Tu sei perfetta stasera..."

La confessione di Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi ha poi chiesto a Beatrice Luzzi se dopo la fine del programma le sarebbero mancati i loro momenti, al che l’attrice ha confessato:

"Ogni tanto sì, ci mancherà. Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò? Comunque stasera è la prima volta che siamo soli dopo diversi tempo, è bello".

Sembra che una parte di Beatrice Luzzi sia ancora presa da Giuseppe Garibaldi e da quel che c’è stato tra loro, anche se in molti sottolineano come il bidello stia tentando un riavvicinamento dopo aver perso Anita finita tra le braccia di Alessio Falsone. Staremo a vedere cosa succederà in vista della finale del 25 marzo.




Potrebbe interessarti anche