Grande Fratello: frase segreta di Mirko a Greta, Letizia e Stefano in lacrime, Beatrice attacca Massimiliano
Luzzi torna su piede di guerra contro Varrese, intanto Vittorio cerca di riprendersi dalla crisi con Beatrice confidandosi con Greta, che ha un segreto su Mirko
-
1/5
Greta rivela una frase segreta detta da Mirko
Greta ha rivelato che, a bassa voce, Mirko le avrebbe detto una frase molto particolare quando si sono visti in diretta: "Mi ha detto una roba strana prima, una rivelazione che non ho ben capito. Mi ha detto una frase strana, mi ha detto 'Fuori son successe nel mentre tante cose che non sai, quindi non continuate a parlare di quello che è stato'. Non so ragazzi. Voi l’avete sentito? No? Allora chiedo a Perla quando torna qui. Sì dopo lo chiedo a lei perché non ho capito il senso".
-
2/5
Vittorio si confida con Greta: dal flirt a migliori amici
Vittorio è ancora perso nel suo mood di riflessione, ma in Giardino trova conforto e comprensione in Greta. L'ingegnere spiega di aver costruito legami molto forti in Casa e Greta è fra quelli: "Potremmo anche litigare, ma non ti potrei abbandonare". La ragazza confessa di non volersi far rovinare la felicita da altri: "Sto qua, sto con Monia, con altri, e sto benissimo, ma quando siamo in gruppo e sento cose che non mi piacciono, mi chiudo a riccio". Poi Greta conclude il discorso con un utile consiglio e insegnamento per il suo amico: "Non dobbiamo competere contro gli altri, ma solo contro noi stessi".
-
3/5
Stefano si commuove per Letizia
Stefano si aggiunge sul divanetto in Veranda dove Letizia sta chiarendo con Giuseppe e quello che ascolta lo stranisce. La fotografa si sente scontata, poco visibile, poco rilevante, ma lo stilista dissente e ciò che ha di fronte è una donna forte, sensibile, con un forte carisma: "Ti guardo, con i tuoi capelli bagnati, vestita di verde, con la tua borsetta rosa, sei bellissima". "Sono solo la fidanzata di Paolo, l'amica di Giuseppe, l'amica di Perla", confessa Letizia. "Questa Casa, senza di te, sarebbe vuota. Te lo dico con commozione" afferma in maniera molto sentito Stefano: "Tu brilli di luce propria, non hai bisogno di nessuno". Così i due concorrenti si abbracciano, non nascondendo certamente delle lacrime.
-
4/5
Beatrice contro Massimiliano
Il Gf ha censurato una conversazione tra Beatrice e Monia, catturata da alcuni utenti e condivisa su X. Nella clip, Beatrice afferma di aver subito molestie da parte di Massimiliano. In bagno Monia si è infatti confidata sull'attrice riguardo lo strano confronto avuto in confessionale con Varrese e Signorini, quindi Beatrice ha risposto: "Eh, andare a fare quei confronti con lui... Max è capace di tutto. Di tutto". Poi, le parole che fanno discutere: "Guarda Monia che a me ha fatto molestie, molestie vere eh. Quella è proprio molestia."
-
5/5
I drammi amorosi di Greta e Monia
Le due concorrenti stanno vivendo due momenti della loro vita, se Monia sta provando ad avvicinarsi all'amore, Greta ne fugge. Greta ha avuto un nuovo confronto con Mirko, mentre Monia è stata accusata di nascondere un uomo della sua vita. Quest'ultima ha paura che il suo amico Gianni possa risentirsi per essere stato ingiustamente tirato in mezzo: "Lui è molto riservato". Alla stessa maniera, Greta spiega nuovamente il suo rapporto con Mirko, ciò che era non vuole più definirlo, si dice stanca, ma volendo essere sincera con sé stessa e con l'amica afferma: "Io non mi sento ancora libera".