
Isola dei Famosi: Mediaset ‘accorcia’ Veronica Gentili. Svelata la causa segreta che ha scatenato i ritiri
Mario Adinolfi sconvolge tutti con una rivelazione inaspettata, intanto due naufraghi si sacrificano per tutti gli altri e Gentili teme la chiusura anticipata.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Le ammissioni di Adinolfi e Cristina Plevani
I naufraghi erano impegnati a discutere delle varie privazioni a cui ti costringe partecipare all'Isola dei Famosi. Mario Adinolfi a riguardo non ha dubbi: "L'astinenza più pesante è dal sesso". Cristina Plevani però non è convinta: "Se qualcuno spera in qualcosa credo che questa sia l'edizione più morta in assoluta dal ventre in giù. Io sono tre anni che non trom*o". Mirko Frezza, invece, non ci pensa affatto: "Non ci sto pensando per niente, non me ne sto affatto preoccupando". Patrizia Rossetti conclude: "Qui non si fa un piffero… però un paio di uomini che potrebbero attizzarmi ci sono. Mi piace moltissimo Paolo".
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Scelta al limite per recuperare gli ascolti
Durante l'ultima diretta, Veronica Gentili una scelta rivelata da molti come una mossa epocale per il reality: dalla prossima settimana L’Isola terminerà alle 00:30. Il programma si concluderà quindi molto prima della solita 1:30. C'è chi considera la scelta un salto nel vuoto, una mossa azzardata che non produrrà particolari risultati. Staremo a vedere.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Lorenzo Tano svela i concorrenti più strategici
A distanza di alcune settimane dall'uscita di Lorenzo Tano dal programma, l'ex naufrago a decido di lanciare qualche frecciatina alle concorrenti del reality: "Le più strateghe sono le ragazze. Cristina è molto stratega, osserva tutto e ha subito trovato un alleato in Omar che finora è sempre il leader e si sta confermando come una persona preparata. La più finta in assoluto è invece Teresanna nel senso che quando si avvicinano le telecamere lei cambia proprio atteggiamento. Per questo motivo e tenendo conto del percorso che volevo fare all’Isola è stata la persona che ho evitato di più. In televisione si è visto solo un confronto tra me e lei ma in realtà quel confronto l’ho iniziato io dicendole che non volevo fare un’Isola con lei perché era l’opposto dell’esperienza che avrei voluto fare io".
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Jey Jasmine e Ahlam cedono le loro razioni
Subito dopo essere arrivati sull'Isola, i nuovi naufraghi Jey, Jasmin e Ahlam cedono le loro porzioni di riso agli altri Naufraghi, consapevoli che i veterani hanno molto più bisogno di mangiare rispetto ai nuovi arrivati, cercando di compensare un po' il loro arrivo ritardato.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Novità su regole e penali per chi si ritira
Pensate che all'inizio del programma i ritiri fossero meno frequenti delle ultime edizioni? Forse, e secondo l'ex naufrago Alex Belli dipenderebbe dalle penali imposte dal programma. Fino a qualche anno fa, abbandonare il reality show significava pagare una penale da 100.000 euro, cifra che poteva scoraggiare molti. Parlando con Gabriele Parpiglia, l'attore ha però rivelato: “Mai come quest’anno è L’Isola dei ritiri. Quando io ho partecipato dieci anni fa c’era una penale del ritiro altissima, ti passava la voglia anche solo di pensare di mollare. Allora era 100.000 euro, nel mio contratto era quella la cifra. Ci pensi molto prima di andartene. Se molli viene Banijay a chiederti i 100.000 euro perché te ne sei andato”. Quindi Parpiglia ha aggiunto dei dettagli su come funzioni ora l'abbandono: “Sapete come funziona adesso? Ora se ti ritiri non prendi il tuo cachet. Esci e non prendi i soldi”.