Grande Fratello, la frase che ha scatenato Beatrice: chi l’ha detta, spunta il video

Dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi l’attrice è finita sotto accusa e si è difesa con un lungo sfogo: una clip “incastra” chi l’aveva attaccata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi sotto accusa al Grande Fratello. L’eliminazione a sorpresa di Vittorio Menozzi dal reality show di Alfonso Signorini è costata all’attrice numerosi attacchi, da cui ha deciso di difendersi con un lungo sfogo. Nella diretta su Canale 5 di ieri, però, è stata soprattutto una frase a far "scattare" l’ex volto di Vivere, nonostante il pubblico non abbia sentito niente. Tutti hanno pensato subito ad Anita ma, come emerso grazie a un filmato che ha iniziato a circolare in rete, il "colpevole" è stato finalmente svelato. Scopriamo di chi si tratta cos’è successo.

Grande Fratello, lo sfogo di Beatrice

Nella puntata di ieri lunedì 12 febbraio 2024 del Grande Fratello andata in onda ieri in prima serata su Canale 5 è arrivata, un po’ sorpresa, l’eliminazione di Vittorio Menozzi. Il televoto ha sancito l’uscita dalla casa più spiata d’Italia per il modello, che ha evidentemente pagato caro la sua scelta di prendere le distanze da Beatrice, sempre tra le preferite del pubblico. È stata proprio l’attrice, appresa la notizia, a sbottare: "Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto. Io non l’avrei mai nominato nella mia vita qualsiasi cosa mi avesse fatto (…) Tutto volevo meno che Vittorio uscisse" ha spiegato l’ex volto di Vivere, furiosa dopo essere finita sotto accusa. Beatrice avrebbe infatti sentito qualcuno dire "Ce l’ha fatta!", parlando di un suo ipotetico ruolo fondamentale nell’eliminazione di Vittorio.

Il video che incastra il "colpevole"

Sebbene la frase incriminata non si sia udita in diretta su Canale 5, tutti hanno subito pensato ad Anita Olivieri. Perla Vatiero, intanto, ha cercato di calmare Beatrice, rispondendole a tono: "Ma ti vedi con quali occhi lo dici? Sei una persona aggressiva, ma guardatela. Ragazzi guardatela con che occhi sta parlando (…) Siamo persone libere e tu devi stare calma, calma, calmati (…) Un altro poco mi picchiavi (…) Ma prendessero dei provvedimenti con questi suoi atteggiamenti aggressivi e cattivi".

Come emerso dalla diretta su Mediaset Extra, però, è stata proprio Perla Vatiero a pronunciare il "Ce l’ha fatta" che ha fatto imbestialire Beatrice Luzzi. In una clip che ha iniziato a circolare sul web, infatti, si può udire l’ex compagna di Mirko Brunetti attaccare l’attrice: "Ce l’ha fatta! Assurdo… Per me è assurdo!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche