Grande Fratello, piovono critiche su Paolo Masella: scene orribili con Letizia e Giuseppe

Da quando Masella è entrato nella Casa si è più volte presentano come moralista dei comportamenti altrui. Ma ora, anche i suoi fanno molto discutere: perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo la scoppiettante (e in parte buia) puntata del Grande Fratello di ieri sera, il concorrente Paolo Masella ha ricevuto molte critiche dal web a causa di alcuni suoi comportamenti ritenuti molto brutti, alcuni addirittura agghiaccianti. Il primo riguarda la sua palese volontà di affossare una volta per tutte Beatrice utilizzando Giuseppe, e la seconda riguarda invece una scena con Letizia davvero brutta, e che anche il GF ha deciso di censurare. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

GF, triangolo Garibaldi-Luzzi-Menozzi: Paolo incalza Giuseppe

Ieri sera, nel corso della diretta, si è tornati a parlare dell’ipotetico triangolo formato da Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Una discussione nata da un video diventato virale sul web in cui si sente Greta rivelare ad altri coinquilini che, prima di uscire, Vittorio le avrebbe confidato di alcuni gesti intimi tra lui e Bea che lascerebbero pensare a qualcosa di più di un’amicizia.

Vittorio si è giustificato dicendo di aver parlato mosso da un momento di rabbia, sottolineando che tra lui e Beatrice non c’è mai stato nulla più di un’amicizia, mentre Greta non ha aggiunto ulteriori dettagli. In tutto ciò, Paolo ha dapprima detto di non ricordare quella conversazione con Greta, ma dopo la puntata ha cercato di convincere Giuseppe a "parlare".

"Io al posto tuo avrei fatto la guerra, perché tu sai", ha detto Masella a Garibaldi cercando di convincerlo a dire ciò che sa a proposito dell’intimità tra Beatrice e Vittorio, questo per affossare Beatrice ma anche per essere invitato nelle varie trasmissioni a parlarne una volta finito il GF. Un comportamento che al di fuori non è affatto piaciuto.

Grande Fratello, forti critiche per Paolo dopo la scena con Letizia

Ma ciò che più di tutto ha portato a fortissime critiche nei confronti di Paolo Masella è stato un suo comportamento avvenuto nella notte. Lui e Letizia stavano scherzando e giocando, quando a un certo punto Paolo si è tolto la cintura e ha iniziato a "sculacciare" Letizia rincorrendola per casa.

Questo fino a che Paolo non è riuscito a mettere Letizia all’angolo nel bagno, il tutto con modi bruschi. Una scena censurata dallo stesso Grande Fratello che prima ha cambiato inquadratura e poi ha chiamato Paolo in confessionale.

In altre parole, quello che per lui era un "gioco" si è trasformato in una scena a detta di molti "agghiacciante" e che non dovrebbe essere mostrata in televisione. Il web si è immediatamente scagliato contro di lui e in molti si sono detti scioccati dal fatto che un comportamento del genere sia arrivato proprio da Paolo, colui che in Casa ha sempre fatto il moralista nei confronti dei comportamenti degli altri.

Tutto ciò verrà affrontato anche in diretta nella prossima puntata? Staremo a vedere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche