Grande Fratello, crisi nera tra Sergio e Greta: il gesto choc sui social che segna la rottura
Cosa sta succedendo tra i due gieffini? tra unfollow social e foto cancellate, si parla anche di scenate di gelosia. Ora il pubblico accusa i due di aver finto tutto per visibilità
Brutte notizie per una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi potrebbero essere ai ferri corti. Tutto nasce dalle ricerche dei fan, che hanno notato un particolare che sembra segnalare una crisi tra i due. Sembra tutto molto strano, dal momento che solo alcuni giorni fa Greta aveva dichiarato che baciare l’imprenditore nella Casa era stato: "l’errore più bello della mia vita". Ora invece è tutto finito. Ma cosa è successo, tanto da far scatenare le ipotesi di una rottura per la coppia? Scopriamolo insieme.
Grande Fratello, l’indizio social su Greta e Sergio che non lascia dubbi
I presupposti non erano dalla loro parte, fin dall’inizio la loro relazione sembrava irrealizzabile: lui innamorato e lei combattuta. Che Greta fosse abbastanza confusa all’inizio non è un mistero, poi il parere contrario della famiglia di lei non ha aiutato, ma alla fine i "Sergetti" sono usciti dal reality insieme, e hanno continuato a frequentarsi appassionatamente. Purtroppo oggi potrebbe essere tutto finito. Questa mattina, 15 giugno, Sergio e Greta si sono improvvisamente unfollowati su Instagram. Non solo, sui profili di entrambi erano scomparse anche tutte le foto di coppia. Se il primo poteva essere un errore di sistema, o un gesto involontario, il secondo richiede molta premeditazione e non lascia spazio a dubbi: la rottura tra i due è arrivata. C’è da dire che solamente ieri, 14 giugno, i due hanno passato la giornata insieme ai nonni di lei. Quindi ai loro fan è sembrato tutto molto strano, ma un chiaro segnale come questo non da adito a molte possibilità: tra ieri ed oggi tra Sergio e Greta deve essere successo qualcosa.
Sergio e Greta, separazione e accuse: cosa succede
Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, gli ex gieffini avrebbero litigato a causa di una scenata di gelosia. A quanto pare, Sergio si sarebbe infastidito perché Greta prenderebbe sempre le difese di un suo amico, che all’imprenditore non andrebbe molto a genio. Molti pensano che l’amico in questione possa essere un altro gieffino: Vittorio Menozzi, con cui Greta ha stretto un rapporto molto forte della casa, quasi fraterno, nonostante tra loro ci siano stati dei baci a stampo. Possibile che Greta pensi ancora a Vittorio? Molto improbabile. Intanto un altro esperto di gossip, Amedeo Venza, ha rivelato che in realtà non ci sarebbe stato nessun litigio, ma solo alcuni problemi con Instagram. Molto strano e specifico come problema, pensano i fan. Tuttavia, diversi utenti non hanno creduto a questa versione e hanno accusato i due ex gieffini di voler solamente aumentare l’attenzione su di loro e veder crescere la loro popolarità. Sarà così?