Grande Fratello clamoroso scontro tra Perla e Letizia, amicizia al capolinea? C’entra Greta

Perla e Letizia clamorosamente ai ferri corti durante , che scontro al Grande Fratello tra le due migliori amiche.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Letizia, Perla e Sara al Grande Fratello
Fonte: Mediaset Infinity

Tutti si sarebbero potuti aspettare i fan del Grande Fratello, ma non di vedere uno scontro del genere tra Perla e Letizia da sempre migliori amiche all’interno della casa. Ad accendere la miccia sarebbe stata la decisione della fidanzata di Mirko Brunetti di dormire con l’ex rivale in amore Greta, una scelta che ha fatto letteralmente esplodere Letizia. La gelosia verso l’amica ha raggiunto livelli altissimi.

Grande Fratello scontro Perla e Letizia, tante le accuse

Le due sì sono scambiate accuse dopo la decisione di Perla di dormire con Greta, con la Petris che parlando con il compagno Paolo Mastella ha sottolineato:

"Mi succedono sempre queste cose in amicizia. No, non dire a cosa mi riferisco ad alta voce, non voglio. Io do troppo alle persone, devo smettere di darmi così tanto ed esserci sempre per tutti. Poi tanto me la vivo male soltanto io. Come se ogni volta non mi meritassi il bello. Appena mi arriva qualcosa di bello poi me lo tolgono subito".

Poi confessa cosa la abbia ferita di più:

"Il mio grande problema è che se mi chiedessero di scegliere tra me e Perla, o te io sceglierei voi. Io mando giù i miei mostri per ascoltare quelli degli altri. Non posso pretendere che gli altri mi vogliano bene per forza, lo so ormai. Mi sento costantemente la pecora nera. Mi girano tutti le spalle, anche fuori è sempre stato così".

Il tentativo di chiarimento tra Perla e Letizia

Letizia Petris ha poi avuto modo di parlare con Perla, a cui ha ribadito cosa l’abbia fatta soffrire:

"Tu e Greta non mi avete capito, ma invece di avvicinarvi vi siete distaccate da me. Tu Perla invece di avvicinarti ti sei distaccata facendo cose con lei. Io stamani mi sono alzata e ti ho trovata nel letto con lei. Stavate dormendo insieme! Io ci sono stata mille volte per tutti. Vi siete fatte le vostre giornate sperando che mi passasse. Io sono due mesi e mezzo che anche di notte ti sto vicino nei tuoi momenti complicati. Stamani mi hai fatto stare molto male, io non te l’avrei mai fatto. Ma sei mia amica o non sei mia amica Perlì? Mi fai stare male".

La Petris si è sentita abbandonata dalla sua migliore amica nella casa:

"Io avevo bisogno di te e tu hai preferito distrarti su altre cose, vabbè siamo fatte in maniera diversa. Non sono pazza, se dico cavolate rinchiudetemi in manicomio. Mi hai fatto passare giorni in cui mi sono sentita sola. Io al posto tuo non facevo passare nemmeno un’ora se ti avessi vista tu da sola".

Perla dal canto suo ha confessato di non aver affrontato l’argomento sperando che non venisse ingigantito:

"Io per come sono fatta lo capisco subito se hai qualcosa che non va. Però visto che sapevo che era una cavolata non ho voluto ingrandire. Fondamentalmente preferisco farti sbollire e che ti passa tutto. Non dire che tu stai sempre a disposizione per gli altri e gli altri non fanno lo stesso con te. Non è vero! Quando hai i tuoi momenti ci sono stata io, come Greta o Sergio. E poi hai messo un muro in questi giorni. Ieri nemmeno la buonanotte, hai preso e sei andata a letto senza dirmi nulla. Quando dormi con Paolo e io sono sola? Non ci devi rimanere male per queste cavolate".

La fine dell’amicizia alle prossime nomination?

Letizia sembra anche aver cambiato giro di amicizie, al punto che ha svelato ad Anita che nella puntata di lunedì potrebbe proprio nominare Perla. La loro amicizia sopravvivrebbe a una cosa del genere? Lo scopriremo nella prossima prima serata.


Potrebbe interessarti anche