Grande Fratello, Beatrice potrebbe ancora tornare: "Deciderà col GF", il precedente di Dayane Mello

Il caso che ha colpito Beatrice ha un precedente al Grande Fratello, si tratta di Dayane Mello, che perse il fratello mentre era nel reality. Sembra che un ritorno dell'attrice non sia così improbabile.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Vedendo l’attrice così rilassata all’interno della casa, nessuno si sarebbe aspettato che la situazione potesse essere così grave, ma nella giornata di ieri è arrivata la tragica notizia. Purtroppo Beatrice è stata colpita da un grave lutto. La morte del padre ha infatti costretto la gieffina ad uscire nuovamente dal reality, colpendo gli inquilini e il conduttore, tutti preoccupati per la famiglia dell’attrice. Il pubblico di affezionati si preparava invece a dire addio a Luzzi, che già aveva manifestata l’esigenza di lasciare il programma entro febbraio. Ora invece emerge un’indiscrezione che lascia pensare che la decisione finale spetterà comunque a Beatrice, che come successo con un’altra concorrente in passato, potrà decidere se tornare in accordo con la produzione del Grande Fratello.

Grande Fratello, le ultime notizie sull’uscita di Beatrice Luzzi (che può tornare)

Il tutto è emerso dopo che l’inviata di Pomeriggio 5, incaricata di seguire il Grande Fratello, si è collegata con la conduttrice Myrta Merlino, questo quanto dichiarato in diretta: "Come già sappiamo Beatrice Luzzi è uscita stamani dalla casa del Grande Fratello. Questo perché purtroppo ha avuto un grave lutto e lo possiamo dire perché la comunicazione è stata fatta sul suo profilo Instagram ufficiale. È mancato il suo caro papà. Quindi questa mattina in tarda mattinata ha abbandonato la casa del GF e ancora non sappiamo quale sarà il suo destino nel gioco. Va detto che non è ancora stato stabilito se rientrerà o non rientrerà. Questo lo deciderà lei insieme al Grande Fratello. Ovviamente è stato già annullato il televoto perché Beatrice era in nomination. ora però cambieranno anche tutti gli equilibri all’interno del reality. La sua mancanza siamo certi che si farà sentire". Molti hanno quindi cominciato a fare molti parallelismi con la storia che colpì Dayane Mello, quando fu concorrente al GF.

Il caso di Dayane Mello e il messaggio a Beatrice

Alla luce dei recenti avvenimenti, molti hanno ripensato alle circostanze del rientro in trasmissione di Dayane Mello nel 2021, quando apprese nella casa di Cinecittà della morte del fratello Lucas, rimasto vittima di un incidente stradale in Brasile. La concorrente uscì dalla Casa, ed ebbe modo di seguire la veglia funebre in videochiamata. Poi prese la decisione di tornare in gioco. Spiegò che Lucas era molto felice dell’esperienza che lei stava facendo e voleva continuare anche per rendergli omaggio. Una volta nella casa, fu accolta e consolata dai concorrenti che si strinsero a lei in modo commovente.
La similarità di queste circostanze ha convinto l’ex gieffina a scrivere un messaggio di vicinanza a Beatrice, facendole intendere di capire quello che sta passando: "Non conosco Beatrice Luzzi ma conosco bene il suo dolore e le sono sinceramente vicina con tutto il mio cuore. Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite. Ora riprendi in mano la tua vita, abbraccia i tuoi figli e sappi che il pubblico è con te".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche