Grande Fratello, Beatrice minaccia di querelare Rosy Chin: "Agiremo per vie legali"

Lo scontro tra l'attrice e la chef sembra ben lontano dall'essere concluso, e qualche parola di troppo sui figli di Beatrice Luzzi, potrebbe costar cara a Rosy

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il Grande Fratello finisce, ma le storie iniziate al suo interno continuano. Evidentemente le cose tra l’attrice Beatrice e la chef Rosy non devono essersi concluse nel migliore dei modi all’uscita dalla trasmissione. Nonostante all’inizio sembrava avessero avuto degli attriti derivanti da diversi scontri avuti sul reciproco comportamento e il modo di gestire la casa e i rapporti interpersonali, poi le due hanno cominciato ad andare più d’accordo, o quanto meno a non pestarsi i piedi reciprocamente. Sembra però che i drammi non siano veramente finiti, e una storia sui social della Luzzi riaccendono una guerra ormai sopita da tempo.

La minaccia di querela di Beatrice

Un comunicato diramato infatti attraverso le stories del profilo Instagram di Beatrice (teoricamente gestito dal suo staff), è comparso ieri sera riportando quanto segue: "In relazione a quanto emerso sui vari social network, riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contradditorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavviso". Nel messaggio non viene fatto specifico riferimento a nessuno gieffino in particolare, ma dati i recenti eventi, e quanto comunque spiegato nel comunicato, è parso subito chiaro a tutti i fan a chi si stesse riferendo.

L’accusa a Rosy Chin

L’attacco di Beatrice aveva un destinatario in particolare: Rosy Chin. Proprio ieri sera infatti la chef aveva deciso di partecipare ad un "Room" su X. Le room non sono altro che spazi virtuali in cui i partecipanti possono prendere parola in qualsiasi momento, una specie di chiamata di gruppo un po’ più strutturata. Spesso questo sistema viene utilizzato da alcuni vip per interagire con i loro fan e instaurare un rapporto più diretto e intimo, chiacchierando del più e del meno. Sembra quindi che in una di queste conversazioni Rosy abbia detto varie informazioni interessanti sulla casa del Grande Fratello.La chef avrebbe infatti rivelato i retroscena dietro la lite che ha coinvolto Sergio, Mirko e Federico durante la festa post Gf. E Avrebbe parlato anche dei figli di Beatrice, suggerendo che potrebbero aver gestito il sistema dei televoti sfruttando il successo della madre nel programma, rivolgendosi direttamente al suo fandom dicendo loro di fare un giorno questo e un giorno quello, e di avere addirittura gli screen di queste chiamate all’ordine dei due giovani.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche