Riparte la terza stagione di Grand Hotel: tutte le anticipazioni

La fiction spagnola torna su Canale 5 a partire dal 22 luglio, dopo una lunga pausa iniziata a settembre. Ecco cosa accadrà nelle due puntate in onda su Canale 5

Grand Hotel
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

È ormai trascorso quasi un anno dalla messa in onda degli ultimi episodi di Grand Hotel – Intrighi e passioni , tra le più apprezzate fiction di Canale 5, interrotta bruscamente a settembre 2021 nel bel mezzo della terza stagione. Ma ora, dopo una lunga attesa, la serie tv spagnola è pronta a ripartire: il 22 luglio torna in prima serata con due nuove puntate, e i fan non vedono l’ora di ritrovare i protagonisti dove li avevano lasciati.

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Grand Hotel – Intrighi e passioni

Il primo episodio in onda su Canale 5 si intitola Il primo giorno, e la serie riprende da un momento tragico: alla fine della puntata precedente, nell’albergo era esplosa una bomba, e nessuno sapeva in quali condizioni avremmo ritrovato i protagonisti. Scopriamo però che Julio è sopravvissuto all’esplosione, ma si rende conto che l’hotel è completamente distrutto. Ma ciò che lo preoccupa di più è Alicia: nessuno ha notizie di lei, e Julio non riesce a trovarla dopo l’incidente. Il ragazzo teme che sia rimasta ferita (o peggio, uccisa) nell’esplosione, così inizia ad indagare su di lei, cercando in ogni modo di rintracciarla. Parla con tutte le persone che incontra nell’hotel o che potrebbero aiutarlo a ritrovare Alicia e, dopo essersi confrontato con Mateo, comprende finalmente la verità: la ragazza è stata rapita.

Nel secondo episodio, intitolato Valtejar, Julio continua quindi le sue indagini per ritrovare Alicia, anche grazie all’aiuto di Ayala e Maite. I tre hanno a disposizione alcuni indizi, ma nonostante ciò sembrano arrivati in un vicolo cieco: non riescono a capire dove possa trovarsi Alicia. Ma all’improvviso la donna fa il suo ritorno, mentre Diego, suo marito, ha capito che tra lei e Julio c’è qualcosa di più che una semplice amicizia. Così Alicia, insieme all’amante, cerca di sbarazzarsi del marito, e progetta una fuga d’amore con Julio. Nel frattempo, la giovane Cecilia Velledur, ricca ereditiera, chiede a Diego di venderle l’hotel; ma Donna Teresa non ne vuole sapere. Quest’ultima, poi, vorrebbe far sposare il figlio Javier con una donna ricca, anche se lui è innamorato di un’infermiera di nome Laura. Belén, invece teme che Andres chieda l’annullamento del matrimonio e ricominci da zero con Camila; per questo decide di riavvicinarsi al marito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche