Gloria, le anticipazioni: il castello di bugie della diva si sgretola. Cosa vedremo stasera

Tutte le anticipazioni della nuova fiction di Rai 1 con Sabrina Ferilli: tutto quello che sappiamo della seconda puntata in onda stasera 26 febbraio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nella seconda puntata della miniserie Gloria, in onda Stasera in tv su Rai 1 alle ore 21:30, si intensificano le tensioni e i drammi nella vita della protagonista, Gloria Grandi, interpretata da Sabrina Ferilli. La trama intricata si sviluppa attorno al castello di bugie costruito dalla protagonista, un intricato inganno che minaccia di sgretolarsi, mettendo a rischio la vita di Gloria e i suoi rapporti affettivi. Con un cast stellare, tra cui Emanuela Grimalda, Massimo Ghini, Sergio Assisi, Martina Lampugnani, Luca Angeletti e Eugenio Franceschini, la seconda puntata promette colpi di scena e svelamenti che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

Gloria, le anticipazioni dell’episodio "Segreti e Bugie"

Nel terzo episodio, intitolato Segreti e bugie, il cinico agente di Gloria, Manlio, interpretato da Sergio Assisi, riesce a convincere la diva decaduta a non porre fine al suo inganno. Convinto che la messinscena debba continuare per ottenere ulteriori vantaggi, Manlio si rivolge a un social media manager per garantire il successo dell’inganno. Contemporaneamente, l’agente intraprende una complessa relazione con Lucilla, un’aspirante attrice desiderosa di emergere nel mondo dello spettacolo. La trama si complica ulteriormente, introducendo nuovi personaggi e connessioni intriganti, mantenendo alta la suspense e alimentando l’attesa degli spettatori per gli imminenti sviluppi della storia.

Anticipazioni episodio "Rivelazioni"

Nel quarto episodio, Rivelazioni, in onda durante la stessa serata, Gloria Grandi si trova sempre più intrappolata nei sensi di colpa derivanti dalla perpetuazione del grande inganno. La tensione sale quando il fratello di Gloria, Sergio, scopre la verità, mettendo a repentaglio il castello di bugie costruito dalla protagonista. La paura di perdere tutto, compresa la recente riavvicinamento con l’ex marito Alex Pellegrini, interpretato da Massimo Ghini, si fa sempre più palpabile. La trama si sviluppa in un vortice di emozioni, mentre il castello di menzogne costruito da Gloria comincia a sgretolarsi, gettando la luce su una serie di rivelazioni scioccanti che cambieranno il corso della storia.

In questo intricato scenario, emergono segreti sepolti e rapporti intrecciati, rendendo la situazione di Gloria ancora più complessa. L’ansia e l’incertezza si intensificano, coinvolgendo gli spettatori in un mix di emozioni turbolente. Le connessioni tra i personaggi si rivelano fondamentali, aggiungendo un livello di mistero e imprevedibilità alla narrazione.

Dove e quando vedere la nuova puntata di Gloria

Per immergersi nella magia di Gloria e assistere all’entusiasmante seconda puntata della serie tv di Rai 1 su Serena Grandi, la puntata andrà in onda stasera alle ore 21:15. Sarà possibile vederla in differita su Rai Play.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche