Giustizia per tutti, le anticipazioni del terzo e ultimo episodio

Nell'ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5, il protagonista arriva finalmente a scoprire la verità sull'omicidio della moglie: ecco tutti i dettagli

È tutto pronto per il gran finale di Giustizia per tutti, la serie in onda su Canale 5. Protagonista della fiction è Raoul Bova, che si conferma il vero mattatore di questa stagione: dopo il grande successo nel ruolo di Don Massimo in Don Matteo 13, questa volta l’attore interpreta Roberto Beltrami, un uomo ingiustamente accusato dell’omicidio della moglie. Ecco quindi cosa dobbiamo aspettarci nella puntata del 31 maggio, ultimo capitolo della miniserie.

Giustizia per tutti, la trama dell’ultima puntata

Nella terza e ultima puntata di Giustizia per tutti, Roberto arriva finalmente a scoprire la verità sull’omicidio della moglie Beatrice. Nel frattempo, però, il protagonista si trova ad indagare su un nuovo caso: il suo amico Fabio, docente universitario, è accusato di un reato gravissimo, l’omicidio di una studentessa. L’uomo però è innocente, e Roberto tenta in ogni modo di aiutarlo, anche se il vero colpevole sembra quasi impossibile da rintracciare. Il caso porta anche ad una svolta nel suo rapporto con Victoria: Fabio è infatti stato anche un suo professore, e lei sembra sconvolta per l’accaduto.

Nel frattempo, Beltrami continua ad indagare sull’omicidio della moglie: grazie all’aiuto di Daniela, che gli riferisce alcuni dettagli fondamentali, il protagonista riesce ad avvicinarsi sempre di più alla verità. Ma c’è qualcuno che non smette di seguirlo e pedinarlo, per impedirgli di scoprire qualcosa che lo condurrebbe subito al vero colpevole: il caso potrebbe coinvolgere qualcuno di davvero insospettabile. Intanto, Roberto cerca di recuperare anche il suo rapporto con la figlia Giulia, non trascurandola più come ha fatto in passato; anzi, vuole riportare in vita quel legame speciale che c’era tra loro.

Quando e dove vedere Giustizia per tutti

Il finale di Giustizia per tutti si preannuncia quindi ricco di tensione e colpi di scena, che porteranno finalmente fare chiarezza su un omicidio per il quale Roberto ha pagato ingiustamente. L’ultimo episodio della fiction va in onda nella prima serata del 31 maggio, a partire dalle 21.45 circa su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963