Giustizia per tutti: le anticipazioni delle puntate del 25 maggio

Le trame degli episodi di mercoledì prossimo della nuova fiction con protagonista Raoul Bova: Roberto collabora con Victoria e ritroverà la figlia Giulia

Giustizia per tutti
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Dopo la serata del debutto del 18 maggio la nuova fiction di Canale 5 Giustizia per tutti si prepara per il secondo appuntamento, fissato per mercoledì 25. La miniserie con protagonista Raoul Bova nei panni dell’ex fotografo Roberto Beltrame andrà in onda con altri due episodi in prima serata. Scopriamo le anticipazioni e le trame delle prossime puntate.

Le anticipazioni dei prossimi episodi

Uscito dal carcere dopo l’ingiusta condanna a 10 anni di reclusione per l’omicidio della moglie Beatrice, Roberto (Raoul Bova) collabora ora con Victoria (Rocío Muñoz Morales) e il suo studio legale e si trova davanti a un nuovo caso di malagiustizia. Durante l’indagine, i due lavorano insieme per ricostruire passo dopo passo l’accaduto, e ben presto si renderanno conto che la loro grande sintonia va al di là della semplice vita professionale.

Roberto è determinato poi a ricostruire il rapporto con la figlia Giulia che, a distanza di 10 anni, è ormai diventata una donna. Dopo tutto questo tempo non sarà facile riconquistare la sua fiducia, riposta per molti anni nella sola zia Daniela (identica, in tutto e per tutto, a Beatrice, in quanto gemella).

Il cast

Protagonista indiscusso di questa primavera in tv con Don Matteo 13 su Rai 1, in Giustizia per tutti Raoul Bova è Roberto Beltrami. Al suo fianco Rocío Muñoz Morales, la compagna di vita dell’attore romano dal 2013, che interpreta Victoria.

Quando e dove vedere Giustizia per tutti in TV

I prossimi episodi di Giustizia per tutti vanno in onda mercoledì 25 maggio 2022 su Canale 5 a partire dalle 21:45. Si tratta del secondo dei tre appuntamenti in prima serata della fiction.


Potrebbe interessarti anche