Giulia Stabile spaventa i fan con un messaggio: “Periodo buio, stanca di lottare e piangere”

I suoi fan temono subito si tratti di problemi legati all'incrinato rapporto con Sangiovanni, ma la giovane ballerina lascia un indizio importante nel messaggio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sembra che Giulia Stabile non riesca a restare lontana dai riflettori, complici tutti gli impegni lavorativi che continuano a vederla coinvolta in giro per l’Italia, ma anche per tutti i gossip che girano intorno al suo personaggio, e di cui lei farebbe volentieri a meno, date tutte le bacchettate che negli ultimi mesi ha fatto ad hater e persone che hanno deciso di parlare impropriamente della sua vita privata. Sembra però che stavolta sia stata lei stessa a rendere partecipi i suoi fan della sua quotidianità, raccontando apertamente qualcosa che negli ultimi tempi continua ad affliggerla. Ecco di cosa si tratta.

Il periodo difficile di Giulia Stabile

Per la celebre vincitrice di Amici non è sempre tutto oro ciò che luccica, la fama ha portato con sé alcune difficoltà che la giovane non riesce proprio a superare, non rendendole possibile essere apprezzata dal pubblico solo per la sua arte. Questa l’ha portata nel tempo a chiudersi un po’ in se stessa, perdendo un po’ l’aria da ragazza solare che l’ha sempre contraddistinta. Ora potremmo forse scoprire il perché. Attraverso la sua pagina Instagram, la ballerina ha infatti pubblicato una storia chiarificatrice ma comunque molto emblematica, in cui si confida coi fan scrivendo: "Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più "vincere" periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta, ho deciso di mettermi qui e dire tutto e mostrarvi anche questo mio lato. Lo farò a modo mio, su un palco, attraverso la danza. 12 Luglio, Desenzano".

Di cosa si tratta

Solo pochi giorni fa, intervistata da Grazia, Giulia aveva finalmente risposto lei stessa ai rumor che la volevano ormai separata dal suo grande amore e collega di Amici Sangiovanni. La ragazza non era entrata esattamente dei dettagli della vicenda, ma si era limitata a dire: "Posso solo dire che per me lui è e resterà per sempre il primo grande amore ". Insomma, nonostante non abbia confermato la rottura sembra che quanto meno i due stiano affrontando un periodo di separazione. Molti sono convinti che il nuovo progetto artistico della ballerina servirà proprio a dare sfogo ai sentimenti inespressi riguardo la recente delusione amorosa, sarà così?


Potrebbe interessarti anche