Giulia Salemi, nuove voci sulla gravidanza. Lei se la prende con le colleghe influencer: "Sono piena rasa"

Momenti difficili per la showgirl, che è stata attaccata su più fronti dopo l'indiscrezione sulla gravidanza e la crisi con il compagno Pierpaolo Pretelli

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Le cose per la conduttrice e showgirl Giulia Salemi ultimamente non stando andando per il meglio: dall’aria di crisi con Pierpaolo Pretelli, fino alla fuga di notizie circa una presunta gravidanza, passando per il suo sfogo circa il mancato supporto ricevuto da parte delle colleghe. Ora l’ex gieffina sembra essere pronta per rispondere a tono a tutti, a cominciare dalle altre influencer. Ecco cosa ha detto.

Lo scontro tra Giulia Salemi e le colleghe

Tutto è nato da un messaggio innocente di una follower della showgirl, ricevuto probabilmente dalla ragazza dei DM di Instagram. Il testo è stato poi ricondiviso da Giulia in una delle chat "segrete" per fan, in cui su Instagram profili importanti possono aggiornare i propri follower con messaggi personalizzati per loro, potendo ricevere reaction dagli stessi. Il messaggio recitava: "Giulia, sotto i tuoi post ho notato che quasi nessuna delle altre influencer o persone dello spettacolo commenta mai, al massimo qualche like. Quanta invidia c’è in quel mondo? Poi tu che sei sempre carina e gentile". Questo è diventato spunto e pretesto per la ragazza, per sfogarsi circa la superficialità e la falsità delle sue colleghe, tanto che ha risposto così ai suoi follower: "Questo messaggio ricevuto mi ha fatto sorridere ma anche riflettere. Purtroppo è vero ed è molto avvilente che ci sia così poca solidarietà tra donne. Ecco perché dico che sono piena rasa di questo mondo ipocrita e fatto di falsi convenevoli . Voi cosa ne pensate ? Provate anche voi le stesse cose nel vostro lavoro o settore?". Insomma, per Giulia il mondo dello spettacolo e dei social sarebbe pieno di persone false, e lei vorrebbe mettere in luce l’ipocrisia delle sue colleghe donne in particolare, notando una certa mancanza di supporto femminile. Lo sfogo di Giulia potrebbe anche essere legato al mancato supporto quando, alcuni giorni fa, si sono diffuse voci sulla sua presunta gravidanza.

Le voci sulla presunta gravidanza

La scorsa settimana, in una segnalazione arrivata ad Amedeo Venza si ipotizzava di una presunta gravidanza di Giulia Salemi: "Amedeo buongiorno. Si vocifera che la Salemi sia incinta perché all’ultimo istante ha rinunciato (per un malore) a raggiungere Pier e tutti gli amici a Pantelleria (per lavoro)". La voce non ha trovato però nessuna conferma ufficiale nell’arco dei giorni successivi, tutto fino a quando, nelle ultime ore, non è emerso un dettaglio interessante. Alcuni giorni fa si è tenuto il party per il compleanno di Alberto De Pisis, ex gieffino dell’edizione in cui Giulia era corrispondente social per il programma. Tanti volti e gieffini di quella edizione erano presenti, ma come fatto notare su un post Instagram da Chi, tra gli assenti figuravano proprio Giulia Salemi "Che stava poco bene", e Pierpaolo Pretelli "Che era a Torino alla presentazione del musical Rocky che lo vedrà protagonista". Successivamente il post è stato però modificato, eliminando la parte circa l’assenza della Salemi. Che l’amico e collega dell’influencer, Alfonso Signorini, abbia fatto un’intercessione sul post del suo stesso magazine, per proteggere Giulia dalle indiscrezioni che si sarebbero create sulla sua gravidanza? Solo il tempo potrà confermarcelo.


Potrebbe interessarti anche