Giulia De Lellis, altro che Giano: “Ci riproverei con Damante, ma non mi sopporta”

L'ex gieffina ha rivelato in un'intervista che sceglierebbe di stare con Matteo Damante se fosse costretta a tornare con un ex: le confessioni della showgirl

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Giulia De Lellis ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo ex Andrea Damante. Durante un’intervista infatti le hanno chiesto con chi tornerebbe insieme se fosse costretta e l’ex gieffina ha risposto con il nome del dj.

Giulia De Lellis e la rivelazione su Andrea Damante (dopo Giano Del Bufalo)

Dopo essere stata con Carlo Beretta ed aver buttato alle spalle la relazione Giulia De Lellis è stata con Giano Del Bufalo, fratello della più nota attrice Diana Del Bufalo. Quest’ultima relazione però sembrerebbe essere naufragata sebbene non ci sia stata nessuna conferma né smentita. Alla fine del suo rapporto con il rampollo della famiglia proprietaria della famosa azienda d’armi la conduttrice è stata vista in un locale con Andrea Damante. Tuttavia si è poi scoperto che i loro rapporti sarebbero soltanto d’amicizia.

Poco fa Giulia De Lellis ha preso parte a un’intervista all’interno di un podcast chiamato Roulette Talk e tra le varie domande a cui ha risposto c’è stata quella che recitava: "Se dovessi scegliere per forza di tornare con un ex, chi sarebbe e perché?". Prima di dare la tanto attesa risposta la De Lellis ha voluto sottolineare il fatto che tornerebbe con un suo ex solo se appunto la stessero costringendo. La sua risposta è stata: "Proprio per forza, perché il gioco lo richiede… Sto pensando perché ho l’indecisione tra due nomi, uno è un po’ più delicato. C’è una situazione un po’ così, non posso…". Ha dichiarato l’ex gieffina creando un po’ d’attesa tra i suoi fan per poi aggiungere: "Facciamo felici un sacco di persone e facciamo questo ‘Damellis back’. Tanto ormai ci conosciamo da tutta la vita, ci proviamo e riproviamo. So già come sarebbe stare con lui. Ogni volta ci divertiamo e ci riscopriamo. […] Si scherza, me l’hanno chiesto per forza"."

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nel 2016 Andrea Damante è stato il tronista di Uomini e Donne e Giulia è approdata al dating show per corteggiarlo. Tra di loro è scoccata l’intesa anche se all’inizio il corteggiamento non è stato facile. La loro separazione ha lasciato i fan sbigottiti anche a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’influencer. Giulia infatti attraverso i social non aveva esitato a dire che "Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse". Eppure nonostante tutto, placati gli animi, la coppia ci ha riprovato venendo pizzicati in appassionati baci prima nel 2018 e poi, dopo la storia con Irama, nel 2019. In seguito hanno trascorso il lockdown nella stessa casa ma con la sua fine anche la loro storia è giunta al capolinea forse definitivamente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche