Giampiero Mughini e Luisella Costamagna tra i ballerini di Rai 1

Secondo Dagospia, i due giornalisti sarebbero pronti a scendere in pista e mettersi in gioco nella nuova edizione del programma di Milly Carlucci

Giampiero Mughini
Fonte: Screenshot RaiPlay

Dopo i numerosi rumors emersi durante l’estate riguardo al cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la Rai non poteva essere da meno. Ed ecco che hanno iniziato a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle, al via su Rai 1 a partire dal mese di ottobre con la sua diciassettesima stagione. Milly Carlucci è infatti al lavoro per costruire la sua squadra di celebrities pronte a mettersi in gioco a colpi di passi di danza e coreografie, accompagnati come sempre dai ballerini professionisti.

Mighini e Costamagna a Ballando con le Stelle

Tra i vip che potremmo vedere nell’inedita veste di ballerini, secondo quanto rivelato da Dagospia, potrebbero esserci anche due volti del tutto inaspettati. Stiamo parlando di Giampiero Mughini e Luisella Costamagna. Il primo, 81 anni, è un giornalista, scrittore e opinionista, molto noto per essere uno dei personaggi più polemici e controversi della tv italiana (come dimenticare la rissa con Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, solo per citare l’ultima in ordine di tempo), che porterà sicuramente anche nel programma di Milly Carlucci tutta la sua energia (e le sue polemiche). La seconda, anche lei giornalista, è reduce da una cocente delusione: dopo due anni al timone di Agorà, Costamagna è stata infatti sostituita dalla collega Monica Giandotti. Sembra quindi che la giornalista sia pronta a mettersi in gioco e a tornare in tv in un ruolo a cui certamente non è abituata, ma che potrebbe segnare il suo ritorno in Rai dopo la fine della sua esperienza nel talk show politico di Rai 3.

Gli altri nomi

Costamagna e Mughini, quindi, andrebbero ad aggiungersi agli altri personaggi famosi che sono già stati confermati come nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle: tra loro Iva Zanicchi e Gabriel Garko, i primi a scendere ufficialmente in pista in questa nuova edizione del programma. Altri vip, invece, sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast: innanzitutto l’ex nuotatore Alex Di Giorgio, di cui si vocifera una probabile partecipazione in coppia con un uomo. si parla poi di Enrico Montesano, attore finito recentemente nell’occhio del ciclone a causa delle sue posizioni apertamente no-vax (prendendo anche parte a diverse manifestazioni contro il green pass e la "dittatura sanitaria" durante la pandemia), e di Ema Stokholma, amatissima speaker di Radio 2.


Potrebbe interessarti anche