GialappaShow, ultima puntata stasera con Carolina Crescentini

Appuntamento finale su Tv8 per lo show più irriverente d’Italia. Sketch imperdibili con Marcello Cesena e Toni Bonji. Ospite musicale d’eccezione Elio. Ecco tutte le anticipazioni.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

GialappaShow
Fonte: Tv8

Andrà in onda stasera, 9 luglio 2023, alle 21:30 su Tv8, l’ottava e ultima puntata di GialappaShow. Appuntamento che chiude una stagione di grande successo, con il ritorno in bello stile della storica Gialappa’s Band, tra sketch storici (si veda l’intramontabile "Sensaulità a corte") e nuove proposte eccellenti. Cambierà anche questa sera la co-conduttrice al fianco del Mago Forest: tocca all’attrice Carolina Crescentini, dopo l’ottimo lavoro di Paola Di Benedetto e colleghe. Sempre presenti i mattatori dello show, tra Toni Bonji, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena e Stefano Rapone. Ospiti speciali Elio di Elio e le Storie Tese, oltre Linus e Nicola Savino. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni.

GialappaShow: le anticipazioni dell’ultima puntata

Titoli di coda per GialappaShow. Il programma rivelazione del 2023 arriva questa sera all’ottava e ultima puntata, ed è già nostalgia canaglia. A guidare lo show, tra siparietti in studio e sketch in collegamento, le inimitabili voci fuoricampo dei Gialappi, Giorgio Gherarducci e Marco Santin. Con loro il Mago Forest e una nuova conduttrice, la talentuosa attrice Carolina Crescenti.

Erede dei vari "Mai dire gol" e compagni, il GialappaShow è stata una scommessa vincente. Simile il format, con qualche piccolo aggiustamento rispetto al passato. C’è stata infatti una rotazione continua delle co-conduttrici al fianco di Forest, con la staffetta tra Paola Di Benedetto, Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Giulia Salemi, Federica Nargi e Laura Barth. Stasera toccherà alla Crescentini, memorabile Corinna Negri nella serie comica "Boris".

Arriva anche un piccolo regalo di fine riprese. Elio, di Elio e le storie tese, sarà infatti l’ospite speciale della serata. Il frontman e comico regalerà una performance musicale (con tanto di travestimento) segnando una sorta di reunion nostalgica con la Gialappa’s Band, per la quale aveva realizzato anni fa diverse sigle di "Mai dire Gol". E sempre a proposito di musica, saranno presenti in studio anche i Neri Per Caso e del Maestro Vittorio Cosma.

Nicola Savino e Linus saranno inoltre protagonisti di un simpatico sketch durante l’esilarante "Brando Godano Racconta". Quanto alle scenette comiche, tornerà l’Orietta Berti di Brenda Lodigiani, protagonista di una rubrica pensata per l’acquisto di prodotti direttamente dal carcere. Annunciata anche la presenza di Stefano Rapone, ormai iconico interprete del politico Galeazzo Italo Mussolini, che parlerà dello scandalo che l’ha travolto e delle sue personali convinzioni sulla famiglia tradizionale. E poi, come nelle precedenti puntate, spazio a Tini Bonji, Ubaldo Pantani, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Marcello Cesena e Valentina Barbieri.

E anche in quest’ultima puntata di GialappaShow, Gerarducci e Santin commenteranno in modo irriverente scene da programmi cult come "Pechino Express", "X Factor", "MasterChef Italia" ed "Ex On the Beach". Se ne vedranno davvero delle belle.

Dove vedere lo show in tv e streaming (9 luglio 2023)

L’ultima puntata di GialappaShow andrà in onda oggi, domenica 9 luglio, alle ore 21:30 su Tv8. Il programma sarà visibile anche in live streaming sul sito ufficiale del canale e su Sky Uno. La replica dell’ultima puntata sarà poi trasmessa su Tv8 mercoledì prossimo, alle 24.


Potrebbe interessarti anche