GialappaShow, arriva Laura Barth: comici e ospiti della settima puntata

Penultimo appuntamento con lo show comico della Gialappa's Band. Tra gli ospiti della serata Noemi e Bruno Barbieri (quello vero).

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Settima e penultima puntata con GialappaShow, il nuovo varietà della Gialappa’s Band in onda ogni domenica su Tv8. L’appuntamento è fissato per il 2 luglio, come di consueto in prima serata, per una nuova puntata ricca di risate e tanti ospiti speciali. Scopriamo dunque quali sono i comici che vedremo questa sera e chi è la co-conduttrice che affiancherà il Mago Forest dopo Paola Di Benedetto, Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Giulia Salemi, Federica Nargi e Valentina Lodovini.

GialappaShow, i conduttori e gli ospiti

Come ormai sappiamo il padrone di casa, il Mago Forest, affianca la Galappa’s Band – che da trio è diventato un duo, composto da Marco Santin e Giorgio Gherarducci – insieme ad una co-conduttrice che cambia ad ogni puntata. Questa volta è il turno di Laura Barth. Modella, attrice e influencer, è stata per diverso tempo conduttrice di vari programmi sportivi targati Rai, in particolare dedicati al calcio; dal 2015 è volto di Juventus Tv. Tocca a lei, dunque, confrontarsi per la prima volta con il pubblico di Tv8, insieme a colui che è su più fronti considerato l’unica vera certezza del programma, il Mago Forest. Insieme, i due conduttori ci accompagnano durante l’intera puntata, presentando e facendo da spalla ai numerosi comici che si avvicendano nel corso della serata. Anche questa volta non mancano i grandi ospiti. Per quanto riguarda la musica, GialappaShow accoglie una delle voci più amate degli ultimi anni, Noemi. In arrivo anche Bruno Barbieri, che avrà l’occasione di confrontarsi dal vivo con il suo alter ego Ubaldo Pantani, protagonista delle parodie di 4 Hotel. Ospiti fissi ancora una volta i Neri per Caso con il maestro Vittorio Cosma.

I comici

Nel corso della settima puntata di GialappaShow, vedremo come di consueto all’opera numerosi comici che sono ormai entrati nel cuore degli spettatori con i loro personaggi sempre più esilaranti. Tra loro, per esempio, Stefano Rapone, che torna nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini alle prese con un’insolita app di incontri. Ritroviamo poi gli altri grandi nomi del programma quali Antonio Ornano con il suo papà influencer, Brenda Lodigiani nei panni di Ester Ascione, Alessandro Betti nel ruolo dello chef stellato, ma anche Toni Bonji, Enrique Balbotin, Valentina Barbieri, oltre che l’inimitabile Marcello Cesena nei panni di Jean Claude in Sensualità a Corte. Immancabili, poi, i commenti della Gialappa’s Band dei programmi più amati di Sky come X Factor, Pechino Express o Ex on the Beach.


Potrebbe interessarti anche