GialappaShow, seconda puntata su Tv8 (senza Paola Di Benedetto)

Ospiti e anticipazioni della nuova puntata del programma della Gialappa's Band, in onda domenica 28 maggio: stavolta al fianco del Mago Forest ci sarà Melissa Satta

GialappaShow
Fonte: Instagram @gialappasbandofficial

Dopo il successo della prima puntata, arriva su TV8 anche l’attesissimo nuovo appuntamento firmato Gialappa’s Band. Lo spettacolo vede protagonisti Marco Santin e Giorgio Gherarducci, con la conduzione del carismatico Mago Forest, che non sarà da solo ma affiancato da un volto molto apprezzato della televisione italiana, Melissa Satta. Garantite, come sempre, grandi risate e sketch esilaranti.

Le anticipazioni del 28 maggio

Nella prossima tappa del GialappaShow, prodotto da Banijay Italia, verrà presentato nuovamente il famoso e apprezzatissimo segmento "Berve" con il personaggio di Francesca Fagnani, interpretato da Valentina Barbieri, che avrà l’opportunità di intervistare il rinomato fisico Albert Einstein. La Barbieri è diventata nota sui social media proprio per la sua grande capacità di immedesimarsi nei panni di diversi personaggi televisivi. In particolare, la ricorderete per le sue interpretazioni di Chiara Ferragni oppure di Ilary Blasi.

Non mancherà poi il ritorno di Jean-Claude (Marcello Cesena), che si ritroverà insieme a Madre in una nuova avventura a Pechino Express, i due personaggi sono forse i più apprezzati di sempre dello storico programma, capaci di mettere in piedi siparietti divertenti e pungenti dall’alto contenuto comico. L’anticipazione del loro ritorno era già trapelata sui social media, creando intorno a loro un hype che solo i veri fan del duo possono comprendere.

Il cast

Dopo l’apparizione dell’ex madre natura Paola di Benedetto, che nella scorsa puntata ha tenuto le redini della conduzione insieme a Mago Forest, in questa puntata troviamo Melissa Satta, che proprio come la collega, verrà poi sostituita nella prossima puntata.

Diretto da Andrea Fantonelli, il programma di TV8 vanta un cast di tutto rispetto, che va dai volti storici della televisione italiana, fino ai più ricercati del panorama odierno. Ben i 2/3 della Gialappa’s Band sarà in diretta, troviamo infatti Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Stefano Rapone, con il suo personaggio Galeazzo Italo Mussolini. Nel cast troviamo anche Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Brenda Lodigiani, Alessandro Betti e Toni Bonji. Alla colonna sonora troviamo invece una band amatissima, i Neri per Caso accompagnati dalla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

Dove e quando guardare la seconda puntata del Gialappa’s Show

La seconda puntata del nuovo apprezzatissimo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin, Giorgio Gherarducci, Mago Forest e Melissa Satta andrà in onda questa domenica 28 maggio su TV8 e, ma sarà disponibile anche in simulcast, su Sky Uno, il canale 108 dedicato all’intrattenimento.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche