Gf Vip: la reazione di Riccardo Fogli alla squalifica

Stando ad alcuni rumors, il cantante non avrebbe preso bene la notizia dell'espulsione dal reality. Intanto, gli altri membri dei Pooh lo difendono.

Riccardo Fogli ha battuto ogni record, facendosi squalificare dal Gf Vip nemmeno 24 ore dopo il suo ingresso nella casa. Dopo aver pronunciato una bestemmia, infatti, Alfonso Signorini e la produzione del programma hanno deciso di estrometterlo: "Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo nella Casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco". Ma come ha reagito il cantante dei Pooh?

La (presunta) reazione di Riccardo Fogli

Da quando ha iniziato a circolare la notizia della squalifica dal Gf Vip, Riccardo Fogli non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Mentre aspettiamo che il cantante parli pubblicamente di quanto accaduto, l’influencer Deianira Marzano ha raccontato tramite le sue pagine social alcuni rumors sull’argomento. Stando a quanto riportato da quest’ultima, Fogli non sarebbe affatto felice dell’eliminazione dal reality di Canale 5: "Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi. Peccato, prima di parlare bisogna pensare. Comunque Fogli resta un grande artista, purtroppo può succedere".

I Pooh difendono Riccardo Fogli

In sua difesa sono arrivate però le parole degli altri componenti dei Pooh, che hanno voluto dire la loro sulla vicenda. In un post sui social, Roby Facchinetti ha scritto: "Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal Grande Fratello, perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al Grande Fratello. Caro Riccardo sono con te!". Anche Dodi Battaglia ha espresso la propria vicinanza nei confronti del collega e amico di una vita: "Conosco Riccardo dal 1968 e non l’ho mai dico mai sentito bestemmiare. Credo che ci sia stato un fraintendimento. Un abbraccio al fratello Riccardo". Anche la moglie di Fogli, Karin Trentini, lo ha difeso: "Michellemery Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia!! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici ! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice".


Potrebbe interessarti anche