Gf Vip 7, Sonia sceglie Antonella e asfalta Oriana: “Mitomania”

Duro faccia a faccia in Super Led tra le due influencer: una resa dei conti in cui è intervenuta a gamba tesa l’opinionista, durissima nel giudizio contro la spagnola

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Questa sera, 23 gennaio, la puntata del Grande Fratello Vip è partita a razzo con una dinamica di scontro che ha regalato scintille. In apertura di diretta, infatti, Alfonso Signorini ha chiamato in led Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, da lui stesso definite le "regine della casa". Il Gf Vip ha organizzato tra loro un faccia a faccia dopo le numerose incomprensioni che le due hanno avuto nel corso delle ultime settimane: quello che doveva essere un chiarimento tanto atteso, però, è diventato un ulteriore motivo di rottura che ha sancito – forse definitivamente – l’incompatibilità tra le due influencer.

Gf Vip 7: Antonella contro Oriana

Tra Antonella e Oriana non scorre buon sangue. Si sapeva da tempo e stasera le due hanno certificato una volta per tutte di essere nemiche per la pelle. Il loro confronto, infatti, è iniziato male e proseguito peggio. "Sei trash, sei trash, sei trash" è stato il mantra rivolto da Antonella verso la spagnola, prima di sottolineare quelle che sarebbero le sue mancanze nei suoi confronti: "Mi sono sentita usata da te, siccome ero molto amica di Antonino e tu volevi arrivare a lui. Nel momento in cui non ce l’hai fatta, ti sei allontanata perché sei egoista e pensi solo ai tuoi ragazzi".

Pronta la replica di Oriana, che quando si tratta di litigare è sempre pronta a tirar fuori le unghie: "Io non ti ho mai usata. Parli della sensibilità femminile quando invece tu dici solo che mi butto sui ragazzi. Sei una provocatrice. Io non faccio la vittima, tu sì". La bionda ispanica, inoltre, non ha perso l’occasione per prendersi gioco della rivale, accusandola d’imitarla in tutto e per tutto, dagli abiti da indossare fino alle acconciature: "Da quando sono entrata al Grande Fratello ha iniziato a farsi la coda, proprio come me. Mi copia anche i vestiti", ha sottolineato con fare beffardo. Un’accusa respinta al mittente dalla salernitana, toccata in un punto – quello del look – a cui evidentemente tiene tantissimo: "Ho un team che cura la mia immagine e mi manda i vestiti. Oriana si inventa tutto".

L’intervento a gamba tesa di Sonia Bruganelli

Dopo lunghi minuti d’insulti reciproci, nella dinamica tra Antonella e Oriana è quindi intervenuta a gamba tesa l’opinionista Sonia Bruganelli, che dallo studio ha preso posizione contro la spagnola: "Stavo cercando la tua definizione sul vocabolario: mitomania", ha detto la moglie di Bonolis, che poi ha spiegato perché stavolta parteggia con decisione per Antonella: "Qui ci sono due donne. La prima (Antonella, ndr) è entrata con questa problematica e la sta lasciando. La biondina (Oriana, ndr), invece, è in preda alla mitomania". Nel dibattito si è poi inserita l’altra opinionista del Gf Vip, Orietta Berti, che invece ha preso le difese della Marzoli: "Antonella all’inizio si è avvicinata a lei perché aveva 2 milioni di followers. In questi giorni hanno dato tutti addosso ad Oriana".


Potrebbe interessarti anche