Orietta Berti: dopo il Gf ritorna in Rai. Che programmi farà?

La cantante, ora impegnata come opinionista del reality al fianco della collega Sonia Bruganelli, potrebbe tornare presto sui canali della Tv pubblica.

Orietta Berti
Fonte: Instagram @bertiorietta

Come sarà il futuro di Orietta Berti sul piccolo schermo? A quanto pare sarà ricco di sorprese e nuovi progetti. La cantante, ora impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip 7 al fianco della collega Sonia Bruganelli, potrebbe tornare presto in Rai.

Stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo trapelate sul settimanale Oggi, nella prossima stagione televisiva Berti potrebbe lasciare la poltrona di Mediaset per fare ritorno nella Tv pubblica, dove era già volto di punta a Che Tempo che Fa.

L’Usignolo di Cavriago dovrebbe tornare quindi da Fabio Fazio, ma per lei ci sono anche altre importanti novità: si vocifera, infatti, su un ruolo importante in un noto talent show Rai, forse come giudice di Tale e Quale Show.

L’artista emiliana, inoltre, avrà anche una parte come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction di targata Rai1 Che Dio ti aiuti.

Incassato il cachet stellare previsto per la partecipazione al Gf Vip, quindi, l’opinionista potrebbe tornare in Rai dalla porta principale e con tutti gli onori. Non è chiaro però che fine farà lo show Mediaset di cui la stessa Berti aveva parlato in un’intervista al Corriere della Sera.

In autunno aveva dichiarato di aver accettato il ruolo di opinionista per "Soldi", e anche per "Uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda". Il cachet a cui faceva riferimento fu svelato poi su Dagospia: una cifra che si aggira intorno ai 10mila euro a puntata, che moltiplicata per il numero delle serate in cui andrà in onda il reality in questa lunga edizione.


Potrebbe interessarti anche