Gf Vip 7, Daniele e Oriana separati per colpa di Soleil (che non ci sta)

Dopo il putiferio social, l’influencer chiarisce il suo ruolo nella lite furibonda tra gli Oriele in Sardegna. Rumors zittiti con un post Twitter.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Non si calma il polverone dopo la lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Ora tocca a Soleil, infatti, parlare di quel che è successo in Sardegna, quando in un noto locale notturno si sono alzati i toni e più di una Vip è stata accompagnata all’uscita. Secondo voci di corridoio, la miccia che aveva fatto scattare il fuoco aveva il nome di Soleil Sorge, presente alla serata, e forse oggetto della gelosia di Oriana. Il suo coinvolgimento, di recente, era stato confermato dallo stesso Daniele, che aveva spiegato i motivi della separazione dalla Marzoli. Ora però la Sorge è intervenuta, con un tweet, per esprimere finalmente il suo punto di vista. Ecco cos’ha detto.

Soleil Sorge e il tweet su Dal Mastro

"Molto entertaining il generatore casuale di drama", ha esordito Soleil su Twitter, "in cui vengo inserita senza nessun motivo tratto da una storia vera". Insomma, grazie ma non grazie. L’ex vippona nella vicenda Dal Moro-Marzoli non c’entra nulla, a quanto dice lei. Sarebbe stata messa in mezzo, giusto per creare un po’ di intrattenimento in più.

Finora Soleil Sorge non si era esposta così chiaramente. L’avevano accusata, a più riprese, di essere lei la causa del diverbio tra Daniele e Oriana, in Sardegna. E quindi anche il motivo della recente separazione. Lo stesso Dal Moro, qualche giorno fa, era tornato sulla vicenda tirando ancora in ballo l’innocente Soleil.

"Nel momento in cui io e Oriana litighiamo", aveva raccontato Daniele Dal Moro, "perché probabilmente aveva bevuto quattro bicchieri di troppo, viene fuori una sfuriata perché mi ero messo a parlare a un tavolo dove è arrivata Soleil". L’influencer quindi c’era, quella fatidica notte, ma il resto, responsabilità compresa, è stato tutto gonfiato a dismisura. "Mi sono messo a parlare un minuto e mezzo con lei (cioè Soleil, ndr) su Onestini e Iconize", aveva precisato Dal Moro. "Abbiamo fatto due chiacchiere senza nessun problema, ed è scoppiato un putiferio". Motivo?

Non Soleil, bensì Micol Incorvaia. Perché secondo Daniele "la cara Micol invece di tenere la situazione tranquilla ha preferito buttare benzina sul fuoco con scene tipo ‘oddio, questa cosa no, non la dovevo vedere’". Evidentemente, quindi, Micol aveva frainteso il dialogo amichevole avvenuto tra Dal Mastro e Soleil, aizzando poi l’amica Oriana Marzoli contro il fidanzato.

E ora che le responsabilità sono state chiarite (forse), Soleil Sorge ha deciso di dire la sua con un commento sarcastico via social. Perché va bene tutto, ma non inventarsi colpe che non esistono proprio.


Potrebbe interessarti anche