GF, Garibaldi scuse (romantiche) a Beatrice e attacco ad Anita: la reazione e le parole al veleno dell’ex gieffina
Il bidello ha parlato dell’amicizia con l’ex coinquilina definendola una “sconfitta”, facendola infuriare: secondo lei si tratta solo di una ricerca di hype
Nuovo colpo di scena nel post-Grande Fratello. A ormai più di due settimane dal gran finale del reality show di Alfonso Signorini i protagonisti dell’ultima edizione continuano a far parlare di sé e, perché no, a "beccarsi" o riappacificarsi tra loro. Questa volta è stato Giuseppe Garibaldi a dire la sua: il bidello calabrese ha pubblicato una storia su Instagram per scusarsi apertamente con Beatrice Luzzi e difendere l’attrice, che proprio ieri ha svelato di sentirsi ancora con lui. Le sue parole, però, sono state abbastanza nette nei confronti di Anita Olivieri, definita una sorta di ostacolo per i "Beabaldi" all’interno della casa più spiata d’Italia. La reazione dell’ex gieffina non si è fatta attendere, con parole al veleno per rispondere a Garibaldi. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi e le scuse a Beatrice Luzzi
"Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi". Nella giornata di ieri Giuseppe Garibaldi ha voluto scusarsi pubblicamente con Beatrice esordendo così e parlando – in un lungo sfogo tra le storie del suo profilo Instagram – della recente esperienza al Grande Fratello. L’ex gieffino, in sostanza, è tornato sulle parole pronunciate durante una delle ultime notti all’interno della casa di Cinecittà (quando chiese il perdono a Beatrice per non averla "tutelata" e protetta), ribadendo: "lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo". Garibaldi, tuttavia, si è tolto anche un sassolino dalla scarpa e non si è risparmiato una frecciata nei confronti di Anita Olivieri, definita una sorta di ostacolo al Gf: "Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta". Il bidello calabrese ha poi chiuso lo sfogo mettendo le mani avanti: "Niente è per dinamica, per hype o per follower, io non lavoro coi social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti"
La reazione di Anita Olivieri
La risposta di Anita Oliveri all’attacco di Giuseppe Garibaldi, come detto, non si è fatta attendere. "Per me a posto così" ha replicato piccata l’ex gieffina, punzecchiando l’ex coinquilino: "Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no". "Paura dei Beabaldi? Tra l’altro gli ho sempre scritto io" ha continuato Anita, che poi ha accusato il bidello di mirare solo alla visibilità sui social con questi sfoghi inutili: "HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io lo sapevo già che sarebbe finita così".