GF, Fiordaliso bacchetta Perla: “Mi aveva stancato dall’inizio, Beatrice ha dato tutto quello che poteva"

La cantante ed ex gieffina ha finalmente detto la sua sulla vittoria della compagna di Mirko Brunetti e sulla seconda posizione di Beatrice Luzzi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fiordaliso torna a parlare del Grande Fratello. A ormai più di una settimana dalla finalissima che ha visto il trionfo – un po’ a sorpresa – di Perla Vatiero su Beatrice Luzzi, la cantante ha commentato per la prima volta quanto successo al reality show di Alfonso Signorini in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Fiordaliso non si è risparmiata nei confronti della vincitrice, con affondi molto diretti, e ha detto la sua sull’esperienza dell’amica e attrice all’interno della casa di Cinecittà. Scopriamo cosa ha detto.

Fiordaliso sulla vittoria di Perla Vatiero

La 17esima edizione del Grande Fratello, come detto, si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero, capace di ribaltare i pronostici e di aggiudicarsi il reality show di Canale 5 nella finalissima contro Massimiliano Varrese, Letizia Petris, Simona Tagli, Rosy Chin e la seconda classificata Beatrice Luzzi. Un’altra concorrente che aveva indubbiamente grandi chance di arrivare in finale era Fiordaliso: la cantante, però, ha deciso di ritirarsi volontariamente al 148esimo giorno all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina, intervistata da Nuovo Tv, ha finalmente detto la sua sull’esito del Gf: "Con Perla ha vinto la gioventù e la storia d’amore, anche mi avevano stancato dall’inizio".

Il secondo posto di Beatrice Luzzi

Anche nella casa di Cinecittà Fiordaliso, effettivamente, si era mostrata subito stufa del tira e molla infinito tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, una delle dinamiche protagoniste di questa edizione del programma. La cantante non ha mai nascosto di preferire la concretezza, e nell’intervista al settimanale ha chiarito di avere fatto il tifo per Beatrice: "Volevo che arrivasse prima Beatrice. Dico questo perché lei non è mai risparmiata, nel bene e nel male. Lei ha dato tutto quello che poteva. Beatrice ha avuto tante difficoltà e alla fine ha prevalso Perla con la sua storia". Fiordaliso ha dunque definito Beatrice come "una donna che ha deciso di non mollare" ed è fuori di dubbio che la cantate abbia fatto il tifo per l’amica nel corso della finale, il cui televoto ha fatto storcere il naso a tanti ma il cui esito è stato accettato col passare del tempo. Anche la stessa Beatrice Luzzi, archiviata la parentesi reality, è pronta a tornare in tv e le offerte non mancano.


Potrebbe interessarti anche